HTC One X+ (Plus): trapelano le prime specifiche tecniche

HTC prepara un evento a New York per il 19 Settembre, evento in cui potrebbe presentare nuovi smartphone o magari anche un tablet (Flyer 2?). E proprio in vista dell’evento del 19 Settembre, trapelano i primi dettagli su una presunta versione Plus del già ottimo HTC One X, chiamata appunto HTC One X+.

Le caratteristiche del “rivisto” super smartphone HTC sono state rese note su Twitter dallo stesso utente “Football” che nei giorni scorsi ha fatto trapelare una prima versione di test della ROM Jelly Bean per HTC One X. Di seguito vi elenchiamo le caratteristiche insieme al tweet:

  • processore Tegra 3 quad-core da 1,6 GHz
  • quinto core singolo da 1,7 GHz
  • 1 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • S.O. Android 4.1 Jelly Bean con Sense 4.5
  • dimensioni 134.36 x 69.9 x 9.3mm


Quindi non solo aumentano le prestazioni grazie ad un processore dotato di una frequenza di clock più elevata, ma compare per la prima volta anche Android 4.1 Jelly Bean con la nuova interfaccia Sense aggiornata alla versione 4.5. Naturalmente queste informazioni vanno trattate come rumor in quanto trattasi di speculazioni trapelate, anche se sembra che questo famigerato utente Football sia proprio ben informato. Sempre secondo tale utente, infatti, sembra che l’HTC One X e l’HTC One S riceveranno l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean solo verso la fine del mese di Dicembre.

Dunque, non aspettiamo altro che il 19 Settembre quando HTC svelerà i suoi nuovi dispositivi, nonchè i piani per il suo futuro.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • immagino la rabbia degli acquirenti dello one x. vedere il proprio terminale vecchio dopo 3 mesi. e come se samsung prensentasse il samsung galaxy s3 plus.

    • riccardosacchetti

      Mhh.. No! Non so differenze cosi enormi da farmi arrabbiare. Anzi.. Gioisco perchè cosi potrò avere jb senza che i cuochi si sbattano per un porting! Se Il problema è il core singolo a 1.7, che tra l’altro ora non da nessun problema, basta il nuovo kernel probabilmente..

  • six core,8gb ram,batteria 1650MHA,i cingoli forse di un panzer tedesco

  • Htc perde colpi ogni giorno di piú

  • Cioè hanno dovuto fare un nuovo terminale per capire che il core singolo era troppo scarso per far girare bene le cose più banali, cioè la home, non bastava fare un aggiornamento firmware dove si usavano due core o uno al posto di quattro anche nelle funzioni dove non si richiedeva potenza, c’è riuscito un utente col 4X bloccando due core per non far surriscaldare il terminale e non ci riescono loro che sono l’azienda produttrice, mah, se volevano migliorare il prodotto dovevano renderlo allettante inserendo al suo interno il nuovo S4 Pro Quad Core, come sta per fare LG non fare un’aggiornamento di un prodotto precedente, basta Samsung a fare tutte queste cavolate.

  • Christian Piscitello (FB)

    ancora con sto tegra 3 ? ancora nessuno di loro ha capito che la vera limitazione di questo terminale è propio l’incompatibilità della sense con il processore…ma xk non mettere un chip qualcomm s4 dico io

Top