HTC prepara un evento a New York per il 19 Settembre, evento in cui potrebbe presentare nuovi smartphone o magari anche un tablet (Flyer 2?). E proprio in vista dell’evento del 19 Settembre, trapelano i primi dettagli su una presunta versione Plus del già ottimo HTC One X, chiamata appunto HTC One X+.

Le caratteristiche del “rivisto” super smartphone HTC sono state rese note su Twitter dallo stesso utente “Football” che nei giorni scorsi ha fatto trapelare una prima versione di test della ROM Jelly Bean per HTC One X. Di seguito vi elenchiamo le caratteristiche insieme al tweet:

  • processore Tegra 3 quad-core da 1,6 GHz
  • quinto core singolo da 1,7 GHz
  • 1 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • S.O. Android 4.1 Jelly Bean con Sense 4.5
  • dimensioni 134.36 x 69.9 x 9.3mm


Quindi non solo aumentano le prestazioni grazie ad un processore dotato di una frequenza di clock più elevata, ma compare per la prima volta anche Android 4.1 Jelly Bean con la nuova interfaccia Sense aggiornata alla versione 4.5. Naturalmente queste informazioni vanno trattate come rumor in quanto trattasi di speculazioni trapelate, anche se sembra che questo famigerato utente Football sia proprio ben informato. Sempre secondo tale utente, infatti, sembra che l’HTC One X e l’HTC One S riceveranno l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean solo verso la fine del mese di Dicembre.

Dunque, non aspettiamo altro che il 19 Settembre quando HTC svelerà i suoi nuovi dispositivi, nonchè i piani per il suo futuro.

[Via]