HTC One X+ riceve la CyanogenMod 10.1 ufficiale

CyanogenMod-HTC One X Plus

HTC One X+ è lo smartphone top di gamma dell’azienda di Taiwan della seconda metà dello scorso anno. Stiamo parlando di un dispositivo che finora non era supportato ufficialmente dal team CyanogenMod, ma che di recente ha ricevuto le prime Nightly ufficiali della popolare ROM. 

Vi diciamo subito che non stiamo parlando della CM 10.2 con Android 4.3, ma della CM 10.1 con Android 4.2. Sono state rilasciate, per il momento, solamente due Nightly, in quanto è entrato nella lista dei dispositivi supportati solamente da un paio di giorni.

Per quanto riguarda la CM 10.2, il team CyanogenMod ci comunica che attualmente i lavori sono iniziati, ma naturalmente non chiedete un ETA. Se siete interessati, potete scaricare la ROM per la versione internazionale di One X+ tramite il link a fine articolo, senza dimenticarvi le Gapps. Non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni, qualora decidiate di installarla.

Download | CyanogenMod 10.1

Download | Gapps

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top