Notizia che da il buongiorno in modo particolare a tutti i felici possessori di HTC One X e che annuncia il rilascio di Android 4.1.1. Ottime notizie non solo per quanto riguarda l’avanzamento della distribuzione di Android, ma per tutta una serie di migliorie che vi elenchiamo di seguito:

  • Android 4.1.1 e HTC Sense 4+
  • Migliorata l’interfaccia utente (UI) con migliori performance della  fotocamera
  • Nuove modalità di visualizzazione nella Galleria come la Event e Map View
  • Migliorata la gestione energetica

L’aggiornamento del peso di 364,56MB è disponibile al download per i device internazionali, quindi non ci dovrebbero essere limitazioni legate alla regione in cui ci troviamo. Ottimo lavoro quello di HTC che porta la penultima esperienza di Google Android 4.1.1 sul suo top di gamma del 2012 basato su processore nVidia Tegra 3.

Se non avete ricevuto la notifica dell’aggiornamento, andate nel menu impostazioni e controllate manualmente. Ovviamente, visto il peso dello stesso, vi suggeriamo di verificare la presenza dell’update tramite una connessione WiFi e di scaricare lo stesso non attraverso la connessione dati a consumo.

Verificato il tutto e, se disponibile, scaricatelo per migliorare notevolmente la vostra esperienza d’uso su HTC One X. Se avete aggiornato a seguito di quanto appena detto, fateci sapere come vi trovate e se notate essenziali miglioramenti del vostro terminale.

[Via]