HTC One X (Endeavor), ecco un’altra immagine

Per l’HTC One X, conosciuto fino a qualche giorno fa come HTC Endeavor, è giunto il momento di mostrarsi in un nuovo rendering, trapelato in rete proprio nella giornata di oggi. Guardando entrambe le immagini proposte in basso, si nota subito come vi sia una sostanziale differenza tra il rendering precedente e quello attuale, sostanziale in quanto cambia il numero di tasti soft touch presenti nella parte frontale bassa del terminale ed anche la larghezza del terminale stesso.

                   

Come si può osservare nella nuova immagine rendering, l’HTC One X presenta solo 3 tasti soft touch sul frontale invece di 4 come nel precedente rendering, segno che HTC, pur seguendo le indicazioni di Google che ha invitato i developer a fare a meno del tasto menu fisico, rimane comunque fedele alla sua politica dei tasti fisici soft touch. Inoltre, il nuovo rendering mostra come la larghezza del One X possa essere nettamente inferiore rispetto a quella del precedente rendering, suggerendo quindi un terminale si, di dimensioni importanti, ma con un design più filante e longilineo.

 


 

Di tale smartphone sappiamo che avrà probabilmente un ampio display da 4,7 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280×720 pixel) ed un processore quad-core Tegra 3. Ricordiamo che l’HTC One X sarà presentato al Mobile World Congress insieme ad altri due smartphone di casa HTC, ovvero il One V e One S, tutti equipaggiati con Android Ice Cream Sandwich ed HTC Sense 4.0, One X compreso.

Appuntamento dunque all’MWC, dove saremo in grado di fornirvi tutti i dettagli a riguardo.

Se l’HTC One X fosse realmente così, vi piacerebbe?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top