HTC One X e le sue capacità fotografiche

Una delle caratteristiche più importanti e sviluppate è sicuramente la qualità fotografica del nuovo HTC One X della casa taiwana. In questi giorni sono stati diffusi dei video realizzati direttamente dal team inglese di HTC per la promozione del nuovo top smartphone dell’azienda, mettendo in risalto la sua telecamere avanzata. Protagonista dei video è Nick, giovane fotografo, che utilizza l’HTC One X per il suo primo servizio fotografico di moda. La particolarità e l’originalità del servizio risiede nel fatto che gli scatti verranno effettuati durante la caduta libera della modella con il paracadute, ad una velocità di oltre 126MPH. In attesa di scoprire tutte le caratteristiche tecniche nel dettaglio, di seguito potete guardare gli insoliti video promozionali pubblicati dall’High Tech Computer Corporation.

<br>
<br>

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kawasteno

    Concordo, a confronto con One S non cambia di molto, in futuro non credo che avrà molto supporto come LG con il Dual…Nvidia ha fatto cilecca!
    Tanto fumo per niente = soldi spesi per la ricerca = fiasco pazzesco.

  • iMatteoKR

    :S Mi sa che nvidia deve solo darsi a fiamme. Come rovinare un bel prodotto!

Top