Il nuovo HTC One X+ è, come ben saprete, il nuovo smartphone top di gamma HTC. Di tale smartphone si è parlato molto, soprattutto in maniera negativa, in quanto la maggior parte degli utenti ritiene che non rappresenti un’evoluzione significativa rispetto all’ottimo HTC One X.

Detto questo, per chi fosse interessato all’acquisto del nuovo One X+, abbiamo ricevuto delle segnalazioni di pre-ordini da parte di un nostro utente. E’ infatti possibile pre-ordinare lo smartphone direttamente da PDA Phone ad un prezzo di 649 CHF (franchi svizzeri) IVA e spedizione incluse, corrispondenti a circa €560. Non è ancora chiaro a quale prezzo arriverà in Italia ma probabilmente il prezzo italiano sarà allineato con quello inglese.


Clove UK, infatti, prezza lo smartphone a £395 senza IVA, corrispondenti a €750 con IVA italiana. Naturalmente ci auguriamo che il prezzo possa essere minore e che l’HTC One X+ possa essere commercializzato globalmente in tempi brevi.

In ogni caso, in entrambi i pre-ordini, non è specificata la data di consegna ma, stando alle dichiarazioni di HTC, il One X+ dovrebbe giungere sui mercati europei a partire già da questo mese.

Grazie a Stefano per la segnalazione

[Via]