Notizia veloce per segnalarci che dallo store online Expansys è già disponibile a magazzino (e quindi acquistabile) l’HTC One X, il nuovo top di gamma della casa taiwanese. Le colorazioni disponibili sono POLAR WHITE e GLAMOUR GRAY ed in regalo riceverete un proteggi schermo della Krusell.

Riprendiamo dalla scheda tecnica le informazioni principali per chi ancora non lo conoscesse: L’HTC One X, conosciuto anche come HTC Endeavor, è il primo quad-core di HTC. Con il processore da 1.5 GHz, un magnifico schermo da 4.7”, la tecnologia Beats AudioTM e la fotocamera da 8MP è veramente un super smartphone.

La fotocamera è dotata della tecnologia HTC ImageSenseTM, per scattare foto in ogni condizione, anche quando c’è poca luce e permette persino di scattare foto a raffica!

L’One X con il nuovo HTC Sense 4.0 e Android 4.0 Ice Cream è perfetto per il lavoro e per il tempo libero. Il processore quad-core rende una navigazione internet super veloce e fluida e offre un’ottima esperienza di gioco, e la fotocamera da 8 MP con object distant sensor assicura un’eccellente qualità dell’immagine.

Con l’HTC One X potrai approfittare al massimo della connettività NFC che è compatibile con Google Wallet, avrai fino a 25GB di cloud gratuito con Dropbox (un’app online per lo stoccaggio dei dati), e la possibilità di collegare il tuo One X alla TV con l’HTC Media Link HD (non incluso). La tecnologia Beats AudioTM ti farà vivere una nuova esperienza audio, mentre guardi un video di YouTube, un film o ascolti una canzone.

HTC One X coniuga il meglio della tecnologia, con tante applicazioni per il lavoro e il tempo libero, il tutto con un design elegante e unico.