HTC One X riceverà presto Android Jelly Bean: trapela una Test ROM con Sense 4.5

Grazie all’utente con nick “Football” del forum di XDA, siamo in grado di darvi la notizia che è trapelata in rete una primissima versione della ROM di Test che HTC ha sviluppato con Android 4.1 Jelly Bean sul One X. La ROM, che è possibile scaricare dal link in basso all’articolo, risulta ancora molto instabile e quindi non è adatta per un utilizzo quotidiano.

Chi però volesse ugualmente provarla per fini di sviluppo, può farlo scaricandola ed installandola da Fastboot, rinominando il file in PJ46IMG.zip.

Il peso della ROM è di circa 641 MB e pare che sia presente anche la nuova interfaccia Sense 4.5. Naturalmente, non aspettiamo altro che le vostre opinioni a riguardo.

Download HTC ENDEAVORU 3.00.999.7

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • riccardosacchetti

    Chi ci riesce è fortunato.. Provato ora.. “Remote non allowed”! Praticamente funziona solo se hai il device s-off!

  • riccardosacchetti

    Ma siete sicuri..?

Top