Per i possessori dell’HTC One X si prospettano un fine mese di Ottobre ed un inizio di quello di Novembre molto interessanti. Infatti, dopo il rilascio della nuova versione di Android per lo smartphone in Asia, ecco che l’update tanto atteso arriva anche in Europa. Il nuovo aggiornamento software, ricordiamo, porterà con sè l’ultimissima versione disponibile di Android, ossia la 4.1.2, ed anche l’aggiornata interfaccia grafica Sense 4+.

Naturalmente dovrebbe esservi anche la presenza di Google Now e ben due diversi stili di visualizzazione della galleria fotografica. Per cui invitiamo a controllare sul vostro HTC One X la presenza dell’aggiornamento software recandovi in Impostazioni -> Info su Telefono -> Aggiornamenti di sistema.

Qualora vi venga notificato l’update, potrete installarlo senza ovviamente perdere alcun dato sul vostro smartphone; tra l’altro, anche l’HTC One S dovrebbe ricevere a breve l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean, si dice subito dopo il fratello maggiore One X.

Invitiamo quindi a segnalarci l’arrivo dell’aggiornamento in Italia nel caso in cui sul vostro smartphone dovesse riceverlo.

[Via]