Immagine non rappresentativa del vero HTC One X5

La notizia è, come sempre, da prendere con le pinze in quanto si tratta di rumor che da qualche ora stanno circolando in rete grazie ad Engadget. Lo smartphone HTC che è stato definito un vero e proprio “mostro” che l’azienda taiwanese si appresterebbe a presentare tra oggi e domani, potrebbe chiamarsi HTC One X 5, in quanto appunto dotato di un display da 5 pollici. Quello che tale smartphone avrebbe di “mostruoso” sarebbe proprio il display, che si dice sia un’unità con risoluzione Full-HD (1920×1080 pixel) con ben 480 PPI, ed il processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro.


E’ comunque una bella sfida quella tra HTC ed Oppo, che si appresta a lanciare anch’essa il primo smartphone quad-core con display Full-HD. Dunque staremo a vedere quale delle due aziende avrà questo privilegio, anche se crediamo sia HTC in quanto durante l’evento di domani 19 Settembre dovrebbe presentare lo smartphone in una conferenza a New York.

Detto questo, non ci resta che attendere la giornata di domani per saperne di più ma naturalmente vi invitiamo a seguirci  in quanto durante il corso della giornata potrebbero emergere ulteriori dettagli.

(L’immagine in alto è puramente rappresentativa)

[Via]