Dopo averlo visto in anteprima al MWC 2013 ed all’evento in Italia a Roma, ecco che il nuovo HTC One si mostra nuovamente in video stavolta per un unboxing. Il video è stato girato dai ragazzi del blog tedesco AppleCases che hanno avuto la fortuna di poter ricevere in anteprima il nuovo super smartphone di HTC.

Molto curiosa, come si può chiaramente vedere, la scatola di vendita del dispositivo, quadrata e con i bordi arrotondati, diversa da quella di tutti gli altri smartphone. All’interno troviamo l’HTC One posizionato a sinistra e subito sotto troviamo un vano in cui sono presenti tutti i vari accessori di vendita, come caricabatterie, cavo USB e cuffie.

Parlando di cuffie, c’è da menzionare il fatto che HTC stavolta ha scelto di lanciare il suo prodotto con degli auricolari molto più performanti rispetto a quelli che fino ad oggi includeva nelle confezioni dei suoi smartphone. Per l’HTC One, infatti, HTC ha scelto delle cuffie in ear che risultano molto performanti e che sicuramente possono dare maggiore giustizia ad un audio veramente potente e pulito quale quello in uscita da questo nuovo smartphone, che è dotato di un processore apposito Beats Audio che migliora tantissimo la qualità sonora.

Vi lasciamo ora con il video unboxing del terminale.

http://youtu.be/twIXvs9NEDM