HTC One V riceve un aggiornamento software (1.56.401.2)

HTC rilascia un nuovo aggiornamento software per la sua gamma One, dopo i due update per il One X ora è arrivato il momento del One V il fratello più piccolo.

L’aggiornamento software porta il nome in codice di 1.56.401.2 e pesa solamente 9MB che però sembrano fare la differenza almeno in termini di prestazioni. La casa taiwanese infatti non ha rilasciato un changelog ma c’è chi ha notato un aumento nelle performance del dispositivo.

Anche se il test di Benchmark non è così significativo nell’uso quotidiano, si nota come il dispositivo abbia raggiunto 200 punti in più rispetto al software precedente, superando il Galaxy Nexus.

Siamo molto contenti che a Taiwan lavorino sodo per migliorare i loro software, ci piacerebbe però sapere anche cosa correggono e cosa risolvono tali update :-).


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top