HTC One V, HTC One X e HTC One S attesi all’MWC 2012

L’azienda taiwanese HTC presenterà, all’evento MWC 2012 in programma a Barcellona tra poche settimane, una serie di smartphone Android che daranno inizio, molto presumibilmente, ad una nuova categorizzazione degli smartphone HTC. Infatti, tutti gli smartphone HTC dei quali vi abbiamo parlato in queste settimane, smartphone di cui se ne attende la presentazione proprio durante l’evento, sembra che siano stati denominati secondo un criterio ben preciso, dando inizio all’era della serie “One” di HTC.

HTC One X (aka HTC Endeavor), HTC One V (aka HTC Primo) ed HTC One S (aka HTC Ville), saranno tutti presentati all’MWC, e molto probabilmente saranno tutti equipaggiati con Android Ice Cream Sandwich. Inoltre ci sarebbe in cantiere anche un altro smartphone, l’HTC One XL, la cui esistenza però non è stata ancora confermata.

Con la nuova serie One, HTC andrà a rinvigorire la sua gamma di dispositivi, da affiancare a quelli della serie Sensation, e chissà, magari il prossimo anno potremmo assistere alla presentazione dei successori di tali modelli di smartphone, magari denominati come segue: HTC Two V, HTC Two X ed HTC Two S, oppure HTC One V2, HTC One X2 ed HTC S2.

Insomma, una cosa è certa, ovvero che HTC si sta dando molto da fare e sta cambiando approccio sia lavorativo che di marketing, ed i risultati forse non tarderanno ad arrivare. Più qualità e più ordine, questi i punti chiave su cui HTC avrebbe deciso di scommettere per rimettersi in carreggiata con le aziende al top del settore.

Ci riuscirà secondo voi?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: [Download] Tecnologia Beats Audio per tutti quelli con Android Gingerbread e Root - Tutto Android()

  • Pingback: HTC One V, HTC One X e HTC One S attesi all’MWC 2012()

  • Anonimo

    HTC fa ottimi terminali ma.. poi, come tutte le case produttrici, si lasciano andare a mille nuovi modelli al posto di aggiornare (almeno x un anno) quelli già esistenti.

    Ok che il mercato richiede novità per guadagnare quote di mercato, ma se tutti si limitassero un po anche la richiesta di smartphone sarebbe meglio gestita..

    Senza avere mille terminali ogni anno.. vedremo.. :D

    • Shanefalco

      infatti htc precedentemente aveva dichiarato che avrebbe fatto meno terminali ma con un qualità + alta, e quindi ovviamente saranno anche tenuti aggiornati almeno a jelly bean (in uscita in estate). Se non ho letto male, ci sono 2 quadcore e 4 dualcore in programma in tutto il 2012. Quindi viva htc ;)

  • Marco Spinaci

    Speriamo che non facciano i soliti terminali tutti uguali. Avevano detto che cambiavano ma ci crederò solo quando lo vedrò

Top