HTC One: un’immagine conferma il doppio speaker anteriore

htc-one-m7-stereo-speakers

HTC ha pubblicato tramite i suoi canali social una nuova e enigmatica immagine che vuole in un certo senso fornirci infromazioni circa i suoi nuovi smartphone. L’immagine riporta la data del 19 Febbraio, per cui qualsiasi cosa sia sarà svelata Martedì. Ma proviamo ad intuire qualcosa. L’immagine riporta chiaramente due speaker laterali e un concerto live al centro, il che ci fa pensare che si possa riferire a due speaker audio montati su uno smartphone per un audio da concerto.


Viste le voci che volevano due speaker anteriori su HTC One, è facile pensare che possa essere riferito a questo. Non solo più voci, dunque, sembra proprio che HTC abbia intenzione di presentare il suo nuovo top di gamma con novità assolute nel panorama smartphone, proponendo un dispositivo con due speaker anteriori per un audio stereo di qualità. Se così fosse, siamo sicuri che questa notizia farà molto felici tutti quegli utenti che amano ascoltare la musica con lo smartphone in piena libertà.

E voi sareste entusiasti di un audio stereo di qualità sul vostro smartphone? ditecelo nei commenti!

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicholas: anche per Ford i consumi non sono una priorità per la Model T… forse perchè è già uscita tempo fa?

  • Nicholas D’alterio (FB)

    Audio sempre fra le priorità di Htc…
    …Tranne che per htc desire hd… :’D

Top