HTC One: un video mostra il processo di produzione

Immagine

HTC One è sicuramente uno smartphone con un design unico e curato nei minimi particolari. Molto bello e con un copro solido e monoblocco. E non potrebbe essere diversamente visto che HTC impiega 200 minuti per creare la scocca di ogni singola unità.

La sua scocca in metallo viene tagliata da una macchina CNC, incisa tramite un processo elettrochimico e una macchina con punta in diamante ne smussa gli angoli e i margini. Il risultato è quello che ognuno che ha provato HTC One può vedere e confermare. Un pezzo unico di design e costruzione, costruito con tecniche molto sofisticate. Il video, infatti, ha lo scopo non solo di mostrare come viene costruito HTC One ma anche quello di mettere in mostra il lavoro che HTC svolge. Un modo come un altro per HTC per vantarsi del suo One. Se vi abbiamo incuriosito e volete dare un’occhiata al video della durata di 86 secondi, potete trovarlo a seguire.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianluca

    si peccato che poi l’assemblaggio è fatto da ubriachi col mal di mare.. Cercate su internet e mi direte… Sono un possessore di htc One, altri due miei amici hanno riscontrato la stessa cosa.

Top