HTC One Toolkit rilasciato: Root, Sblocco/Blocco Bootloader, Recovery e tanto altro

P30813571

Il nuovo gioiello di casa HTC riceve anch’esso il famosissimo Toolkit, ovvero un programma da lanciare sul proprio PC Windows che permette di effettuare qualsiasi operazione di modding con lo smartphone. Grazie al Toolkit realizzato dallo sviluppatore hasoon2000, che ha realizzato i Toolkit anche per altri smartphone HTC, con il One sarà possibile fare di tutto per quanto riguarda il modding: sarà possibile bloccare e sbloccare il bootloader, ottenere i permessi di root, installare una custom recovery, installare un custom kernel, riavviare il dispositivo in recovery o in bootloader e tanto altro ancora.

Il Toolkit All-In-One è possibile scaricarlo direttamente dalla pagina dedicata nel nostro Forum, alla quale potete accedere cliccando sul link qui in basso. Sicuramente anche gli utenti meno esperti potranno cimentarsi nel modding con il proprio HTC One qualora lo volessero, in quanto il Toolkit risulta davvero molto semplice e di facile comprensione.

Naturalmente vi invitiamo, come sempre, ad effettuare tutte le procedure con la dovuta cautela e solo se sapete alla perfezione quello che state per fare, onde evitare spiacevoli sorprese con i vostri dispositivi.

HTC One Toolkit All-In-One

Dopo gli accessori ufficiali, anche il Toolkit è pronto. Manca solo lo smartphone che ci auguriamo arrivi presto sul mercato.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top