Dopo molti rumor ed immagini trapelate, ecco che viene alla luce una primissima immagine ufficiosa del nuovo HTC One, da tempo conosciuto come HTC M7. Siamo abbastanza sicuri dell’autenticità dell’immagine, dal momento cheessa proviene direttamente dal profilo twitter @evleaks, il quale fornisce sempre informazioni veritiere in merito ai nuovi dispositivi che saranno presentati a breve.

Come si può osservare, il nuovo HTC One presenterebbe due griglie molto vistose, una situata nella parte alta ed una nella parte bassa del dispositivo, che molto probabilmente nascondono gli altoparlanti con la fotocamera frontale posizionata in alto a destra. La novità più interessante, però, starebbe nei tasti soft-touch, in quanto HTC avrebbe abbandonato la vecchia configurazione Back-Home-Menu per far spazio alla nuova configurazione Back-Home. Il logo HTC, inoltre, sarebbe stato posizionato proprio in corrispondenza dei tasti soft-touch, ma potrebbe essere esso stesso un tasto soft-touch dedito ad avviare una qualche funzione: assistente vocale HTC?


Per quanto riguarda la costruzione, siamo abbastanza sicuri che HTC abbia utilizzato materiali nobili come l’alluminio o altre particolari leghe resistenti e leggere. Non resta altro che aspettare la presentazione ufficiale di questo dispositivo il giorno 19 Febbraio.

Restate sintonizzati.

[Via]