HTC One sul “cocuzzolo” dell’Everest: la prima video chiamata ad alta quota!

campaigneverestmillion2-rsz

Cosa possono mai avere in comune HTC, EverestDaniel Hughes? Al momento niente, ma quando lo scalatore professionista raggiungerà la vetta del dell’Everest (8848 metri di altezza) effetuerà una video chiamata con HTC One dalla vetta della montagna più alta del globo.

Ricapitoliamo il numero di primati che si aggiudicheranno i due temerari: HTC One sarà il primo smartphone Android ad effettuare una video chiamata dalla cima dell’Everest; sarà anche il primo a documentare la scalata e, quindi, il primo a condividere foto e video sul web durante l’avventurosa impresa. Hughes, dal suo canto, sarà il primo scalatore con HTC One in tasca durante questa scalata, sarà anche il primo ovviamente ad usarlo sull’Everest e sarà il primo a condividere con questo i momenti salienti catturati in foto e in video.

HTC One sarà sicuramente protagonista di un’impresa memorabile: non è cosa da tutti i giorni scalare l’Everest. La sua cima arriva ad una quota di oltre 8.000 metri, la temperatura si aggirerà attorno ai -35°C ed, infine, i venti non saranno mai clementi. Eppure, oltre i record di tutto rispetto, Hughes è mosso da uno spirito nobilissimo, ovvero una raccolta fondi.

campaigneverestmillion2-rsz

Il nobile scalatore si sta allenando per raccogliere un milione di sterline da donare alla Comic Relief, associazione che combatte la povertà nel mondo. Il loro simbolo un naso rosso, più o meno buffo, per dimostrare di non aver paura della povertà. Per avere dettagli potete andare sul sito del progetto www.everestmilion.com e fare il tifo per lui.

Ottimo Hughes, ottimo anche HTC e, in conclusione, grazie a lui ed a HTC One vedremo anche il primo naso rosso sull’Everest.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Damiano Morosi (FB)

    Sarà già difficile portarlo a casa visti i problemi che hanno nella distribuzione!

  • bakashuan

    Correggete il link. Million, con due L

  • Angelo Azzurro (FB)

    ricordandoci che fà venire il tumore al cervello se usato troppo spesso o da persone delicate o molto sensibili

  • e sull’everest prenderà linea???

Top