Ancora in Itala l’ammiraglia di HTC non è arrivata, ma sta per farlo. Fra breve quindi sarà in commercializzazione ma già sta ricevendo un aggiornamento minore. Questo, riportante il numero di versione 1.29.401.12, a quanto pare va a risolvere alcuni bug e migliorare alcune funzionalità del terminale.

L’aggiornamento era stato avvistato in Russia prima di oggi e a quanto pare si sta estendendo nel resto del globo, o almeno in Italia arriva ufficialmente. In particolare, oltre a migliorare la stabilità del sistema ed andare ad aggiornare anche il servizio di localizzazione, risolve alcune problematiche circa la multimedialità del dispositivo.

Con questo nuovo firmware infatti viene migliorata la qualità del suono registrato con gli scatti in modalità HTC Zoe, ovvero brevissimi filmati di appena 3 secondi. L’audio in uscita viene migliorato risolvendo alcuni problemi (non meglio specificati) con Beats Audio. Altri sono i miglioramenti e le risoluzioni di problemi che il terminale aveva e quindi possiamo affermare che HTC sta puntando davvero molto sul terminale.

Top di gamma di quest’anno della casa taiwanese che riceve subito le prime cure via OTA, anche se ancora i rivenditori italiani non lo hanno esposto alla vendita. Quando lo acquistere potrebbero essere disponibili altri aggiornamenti? Questo non si sa, ma sicuramente un primo aggiornamento sarà disponibile, qualora non dovesse essere già aggiornato al momento dell’acquisto.

Via