HTC One S, benchmark NenaMark2 ne rivela le caratteristiche

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale all’MWC, ecco che trapelano in rete alcune delle caratteristiche del nuovo HTC One S (aka HTC Ville) grazie al test NenaMark2, il quale mette in luce quelle che dovrebbero essere (il condizionale è d’obbligo) le caratteristiche ufficiali. Quello che emerge da questo che è uno dei benchmark più affidabili ed utilizzati in assoluto per Android, è riportato subito di seguito:

  • CPU dual-core da 1,5 GHz
  • GPU Adreno 225
  • display da 4,3 pollici con risoluzione qHD
  • sistema operativo Android 4.0 ICS versione 4.0.3

Oltre tali specifiche, troverebbero conferma anche quelle relative all’interfaccia utente, ovvero la Sense 4.0. Altri rumor, più o meno confermati, parlano anche di 1 GB di RAM, di fotocamera posteriore da 8 megapixel capace di registrare video in full HD (1080p), di fotocamera anteriore, HSPA+ e di batteria da 1650 mAh.

Tutte le specifiche tecniche precise le sapremo solamente quando lunedì saremo a Barcellona al Mobile World Congress, dove sapremo fornirvi tutte le informazioni del caso.

Esteticamente, l’HTC One S, somiglia tantissimo al rendering emerso ieri in rete dell’HTC One X, altro smartphone Android con display da 4,7 pollici HD. Tale somiglianza potrebbe suggerirci che tutti gli smartphone della serie One di HTC possano somigliarsi tantissimo per quanto riguarda il design, salvo poi avere ovviamente caratteristiche differenti l’uno dall’altro.

Seguiteci e ne saprete di più!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Scusate ma questo non è l htc ville?

    • Anonimo

      se leggi tutto l’articolo per bene, forse…..

      • sorry avevo confuso il nome con HTC one X ho letto che c’è scritto tra parentesi…

        • Anonimo

          :)

Top