HTC One S riceve ufficialmente Android 4.0.4 ICS in Europa

Alcuni utenti Olandesi e Tedeschi stanno segnalando che nei loro paesi è disponibile l’aggiornamento del loro HTC One S alla versione 4.0.4 di Android ICS. Precedentemente, sull’HTC One S era presente Android 4.0.3 ICS. L’update rilasciato via OTA dovrebbe portare più sicurezza ed un miglioramento generale delle prestazioni sul dispositivo, aggiornamento che dovrebbe giungere in tutta Europa in tempi non molto lunghi. Infatti, il fatto che l’update sia disponibile per l’Olanda e la Germania, fa ben sperare che esso possa arrivare in Italia abbastanza presto.

Dunque, se siete possessori di un HTC One S, non dovete far altro che controllare la presenza di eventuali aggiornamenti sul vostro dispositivo recandovi in Impostazioni -> Info su telefono -> Aggiornamenti software. Nel caso in cui vi fosse notificato l’update software, non mancate di segnalarcelo per avvertire tutti gli altri utenti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • simoprice83

    Aggiornamento effettuato 10 min fa.

  • è l’aggiornamento 2.21?

  • Ma perché perdono tempo così anziché aggiornare direttamente a Jelly Bean??

Top