HTC One arriverà in ritardo in Europa: lancio posticipato al 29 Marzo

P3081358

Lo segnalammo in un nostro precedente articolo e purtroppo ora abbiamo la conferma di quanto detto qualche giorno fa: il nuovo HTC One ha subìto un ritardo nelle vendite che inizieranno a fine Marzo in Europa. Il lancio dello smartphone, quindi, è stato posticipato di ben 2 settimane, in quanto l’HTC One avrebbe dovuto trovarsi sugli scaffali dei punti vendita Europei a partire dal 15 Marzo.

La conferma giungerebbe da Clove UK, che avrebbe aggiornato lo stato della disponibilità del dispositivo proprio a ridosso del 29 Marzo. Il motivo di questo ritardo sarebbe dovuto alla scarsa quantità di Fotocamere Ultrapixel di cui HTC è riuscita a rifornirsi, in quanto la loro tecnologia risulta molto avanzata e per questo più soggetta a problemi di produzione e di quantità di scorte.

Per tale motivo possiamo ritenere che, sia in UK che globalmente, il lancio del nuovo HTC One è stato ritardato di 2 settimane, ma naturalmente facciamo il tifo per HTC perchè riesca a sopperire alla mancanza di moduli Ultrapixel ed a commercializzare al più presto il suo nuovo super smartphone, che attualmente è al primo posto assoluto nella classifica tra i migliori device.

HTC One è l’unico smartphone che l’azienda Taiwanese produrrà durante l’anno e che sul quale concentrerà tutti i propri sforzi, per cui ci auguriamo che si riesca a pubblicizzare ed a commercializzare nel migliore dei modi questo fantastico dispositivo. Concludiamo invitandovi a segnalarci eventuali store fisici oppure online nel caso in cui questi dovessero proporre il lancio del dispositivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top