La versione internazionale di HTC One sappiamo che non è dotata di slot per la MicroSD e dunque non ha la memoria espandile. Arriverà in versione 32 e 64 GB, ma non permetterà di espandere la memoria interna così come non permetterà di rimuovere la cover posteriore.

Una versione realizzata appositamente per l’operatore China Unicom, invece è dotata di slot per la MicroSD, permettendo così di espandere la memoria interna. Non solo, dall’immagine allegata sotto è possibile vedere che lo smartphone supporta anche due SIM, entrambe WCDMA. Dunque, di conseguenza la cover posteriore è rimovibile, nonostante non sia possibile sostituire la batteria.

La versione in questione dovrebbe avere nome in codice 802W, che si differenzia da quella europea con codice 801n. Difficilmente vedremo questa versione negli altri mercati, anche se ammettiamo che ci farebbe davvero piacere. In genere, le versioni dual SIM degli smartphone top di gamma dei produttori sono limitate ai soli mercati asiatici. E voi preferireste la robustezza della scocca unibody in alluminio o piuttosto la cover posteriore rimovibile con supporto dual SIM e slot MicroSD?gsmarena_001

Via