HTC One Max in nuove immagini ufficiose

htc-one-max-1

L’HTC One Max è protagonista di una nuova apparizione sul Web, sempre ufficiosa, grazie alla quale abbiamo la possibilità di conoscere meglio il suo design.

Le immagini, provenienti dalla Cina e precisamente da Teena (l’autorità che si occupa delle telecomunicazioni, una sorta di equivalente dell’FCC statunitense), ci confermano che il terminale dovrebbe avere un aspetto simile a quello di HTC One.

Ovviamente le dimensioni saranno decisamente più abbondanti: HTC One Max, infatti, dovrebbe essere dotato di un display Full HD da 5,9 pollici, feature che lo fa entrare di diritto nella categoria dei phablet.

Tra le altre caratteristiche di HTC One Max dovremmo trovare un processore quad-core (non è ancora chiaro se uno Snapdragon S4 Pro oppure uno Snapdragon 800), una GPU Adreno 320, una fotocamera con tecnologia UltraPixel ed uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali (visibile sul retro della scocca).

Per la sua presentazione ci sarà da attendere fino al prossimo mese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top