HTC One (M8), il nostro video unboxing e primo avvio

htc-one-m8-unbox

A distanza di esattamente due giorni dalla presentazione ufficiale eccoci già con in mano il nuovo HTC One (M8). Un dispositivo che ha diviso gli utenti fra chi gli è piaciuto perché si tratta di un bel prodotto innovativo e chi invece (soprattutto chi ha provato o chi ha HTC One) non ha visto grande rinnovo.

Il nostro obiettivo, come sempre, è quello di fugare ogni dubbio e capire quanto vale realmente il nuovo dispositivo di casa Taiwan. Partiamo oggi con il video unboxing e primo avvio realizzato più per dare occasione a voi di farci eventuali domande a cui risponderemo nella recensione che andremo a realizzare una volta testato a fondo il prodotto.


HTC One M8 è un dispositivo top di gamma con un processore Snapdragon 801 di Qualcomm che gira alla frequenza di 2.3 Ghz, 2GB di memoria RAM, 16 o 32GB di memoria interna espandibile con MicroSD fino a 128GB, display da 5” LCD 3 Full-HD, duo camera sul retro da 4.1 Ultrapixel e 2 megapixel e 5 megapixel sul fronte con grandangolo. Trovate comunque la scheda tecnica dettagliata qui.

Vi lasciamo al video unboxing:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madmarcolino

    Nulla da dire ad HTC sempre con dispositivi originali e dai materiali ottimi. Peccato che viviamo in un mondo di Samsunghisti..
    Vai con la rincorsa ai megapixel…
    La gente spende oltre 700 x un iphon…
    Ma sempre denigratal’HTC…??? Mah..

    • mikiblu

      originali? è uguale al precedente…

      • Madmarcolino

        Invece Samsung, LG, Sony inventano qualkosa di nuovo a livello di design? HTC M7 è stato il tefefono + premiato del 2013…
        Almeno HTC ha una scuola sua di pensiero..non copia come gli altri….
        Poi ognuno ha i propri gusti e vanno rispettati…!

    • Da utilizzatore di Samsung da 2 anni, è arrivata ora di cambiare… Ero indeciso se preferire il Galaxy S5 o HTC One M8 e l’uscita del Galaxy S5 mi ha chiarito le idee… Quando il prezzo di HTC One M8 si abbasserà un pochetto (730€ sono davvero tanti) me lo piglio… :D Davvero un ottimo lavoro in fluidità, reattività e materiali. Bella la decisione della cam da 5Mpx frontale (su terminali un pò costosti, finalmente si sono decisi a lasciare perdere le 2Mpx), ma mi desta un pò di dubbio la Ultrapixel posteriore… Bisognerà vedere gli scatti fatti con HTC One M8… Del resto gran bel terminale..

      Comunque non è vivere nel mondo di samsunghisti… E’ che HTC con la precedente serie One S e X non aveva fatto proprio un gran bel lavoro… Invece Samsung con Galaxy S3 aveva presentato un prodotto davvero innovativo (assistente vocale e altre features carine).

  • Emanuele

    un avvio molto rapido, nessun commento in merito?

  • Gianni Zircone

    considerando che tra qualche mese saranno commercializzati prodotti smartphone (tablet) con processori di ultima generazione e RAM minima da 3 Gb, non capisco perché debba spendere oltre 700 euro per un prodotto che aggiunge veramente poco rispetto ad altri modelli top reperibili sul mercato europeo a 300-350 euro spese incluse.

  • AYZAK

    Gli altoparlanti sono della Bose?

  • stefano

    questo telefono è solo carino. Il mio Htc One differisce veramente in pochissimi dettagli, è più bello, ha uno schermo usabile con una mano sola ed in quanto a progresso tecnologico, direi che siamo in deciso stallo. Ovviamente se avete un samsung è 100 anni avanti quindi lo consiglio.

    • Pasquale

      In base a cosa dici che è cento anni avanti ad un samsung?
      Per esempio rispetto ad un samsung galaxy note 3 in che cosa è avanti?

      • Dany

        Ottimizzazione software e materiali. E non ho detto poco

        • Gianluca Matterhorn Abbate

          LG e HTC sono molto avanti ai samsung ;)

  • fdga

    la banda nera sotto è scomoda?

  • Mimmos

    Cribbio quanto è Figo….

Top