Come da programma, HTC ha reso ufficiale il suo nuovo smartphone di punta, vale a dire One M8. In realtà c’è stato ben poco da rendere ufficiale, in quanto lo smartphone è stato svelato con settimane d’anticipo rispetto alla presentazione di oggi, a causa delle varie indiscrezioni emerse in Rete. In ogni caso, One M8 è adesso ufficiale e possiamo dare uno sguardo insieme alle informazioni ufficiali comunicate dal produttore taiwanese, relative alle caratteristiche tecniche ma soprattutto a quelle software.

Caratteristiche tecniche

Ogni esemplare di One M8 viene realizzato da un singolo blocco di alluminio, per cui offre una scocca monoblocco come il suo predecessore. Questo gli permette di essere estremamente solido e robusto, ma anche di offrire un design dalle linee morbide e curve che lo rendono perfetto da tenere nel palmo di una mano. Essendo lo smartphone di punta di HTC dei primi mesi dell’anno, esso offre caratteristiche tecniche da primo della classe, molte delle quali viste già con il Samsung Galaxy S5.

 HTC One M8

Processore Snapdragon 801 quad core da 2,3 GHz
GPU Adreno 330 da 578 MHz
RAM 2 GB DDR2
Memoria interna 16/32 GB
Espansione memoria Con MicroSD fino a 128 GB
Display, Risoluzione e Definizione (PPI)
  • Display Super LCD3 da 5 pollici con Gorilla Glass 3
  • Risoluzione di 1080 x 1920 pixel
  • Definizione di 441 PPI
Fotocamera anteriore 5 MP con BSI, HDR, HTC Zoe e registrazione video in Full-HD
Fotocamera posteriore Fotocamera Duo da 4.1 e 2 MP con Ultrapixel, BSI, lenti F2.0/28mm, HTC ImageChip 2 che offre l’HDR anche nei video, registrazione video in Full-HD e doppio Flash LED
Connettività
  • Bluetooth 4.0 con aptX
  • WiFi a/b/g/n/ac
  • DLNA
  • A-GPS
  • GLONASS
  • NFC
  • LTE
  • IR Blaster
  • MHL
Sensori
  • Barometro
  • Luminosità
  • Prossimità
  • Giroscopio
  • Magnetometro
  • Accelerometro
Porte Jack Audio da 3,5 mm, MicroUSB
Batteria 2.600 mAh
Sistema Operativo Android 4.4.2 KitKat con Sense 6
Caratteristiche o Funzioni aggiuntive
  • Nano-SIM
  • Doppio speaker anteriore BoomSound
  • Tasti a schermo
Dimensioni 146,36 x 70,6 x 9,35 mm
Peso 160 g
Materiali Scocca unibody in alluminio e vetro anteriore Gorilla Glass 3
Disponibilità
Internazionale nei colori argento, grigio, oro e nero
Data di lancio 4 Aprile
Prezzo 729 €

Caratteristiche software

Il sistemato operativo installato nel One M8 è Android 4.4.2 KitKat, personalizzato con l’ultima versione dell’interfaccia di HTC, ovvero la Sense 6. Questo significa che l’interfaccia utente è stata completamente modificata dal produttore, il quale ha aggiunto anche diverse funzioni software a quelle predefinite di Android. Potete dargli uno sguardo qui sotto.

  • Sense 6: rispetto alle precedenti versioni, offre una serie di gesture per accedere in modo facile e veloce a diverse funzioni. Supporta inoltre la personalizzazione attraverso dei temi e dei pacchetti di font.
  • BoomSound: proprio come l’attuale modello, One M8 è dotato di due speaker anteriori sfruttati dalla tecnologia BoomSound, che amplifica e aggiusta automaticamente il suono, in modo da avere sempre un audio chiaro e senza distorsioni.
  • Motion Launch: offre la possibilità di rispondere ad una chiamata semplicemente avvicinando lo smartphone all’orecchio, senza premere nessun tasto. Con uno swipe permette di accedere dalla home a BlinkFeed e alle applicazioni, mentre con un doppio tap di accendere il display dallo stand-by, visualizzando anche meteo, ora e promemoria.
  • Zoe: essa permette di realizzare dei “brevi film” con le immagini e i video presenti nella galleria, scegliendo un tema e aggiungendo una traccia audio. Essi possono essere poi caricati e visualizzati dagli amici, i quali possono aggiungere le loro immagini e i loro video ai nostri “film”.
  • Fotocamera Duo, UFocus e Ultrapixel: la fotocamera è dotata di due sensori, i quali fanno sì che possiamo godere di funzioni avanzate di editing. Possiamo, per esempio, con UFocus mettere a fuoco un punto qualsiasi di una foto dopo averla scattata, scegliendo anche se sfocare lo sfondo. Non manca, inoltre, la possibilità di realizzare foto anche con una specie di effetto 3D, possibile grazie al secondo sensore da 2 MP che è in grado di percepire la profondità degli oggetti. L’Ultrapixel invece garantisce degli ottimi scatti in qualsiasi condizione di utilizzo, anche con scarsa luce. HTC infine afferma che la fotocamera di One M8 è in grado di mettere a fuoco in soli 300 ms.
  • BlinkFeed: proprio come sull’attuale modello, con BlinkFeed possiamo rimanere aggiornati sulle ultime novità provenienti dai nostri feed, anche social. I contenuti vengono mostrati in base ai nostri interessi.
  • Sense TV: ci permette di controllare la TV e tenerci aggiornati sui commenti dei nostri programmi preferiti. E’ possibile utilizzare lo smartphone per controllare la TV o il box. Infine, possiamo utilizzarla per leggere cosa dicono le persone sui social-network circa il programma che stiamo guardando.
  • Sense TV Sport: visualizziamo gli aggiornamenti e le statistiche sullo smartphone come se stessimo guardando la partita live su un grande schermo. Possiamo visualizzare i profili dei giocatori, le info della partita e gli attuali risultati di numerosi sport, fra cui il football, cricket e la F1.
  • Match: possiamo passare ad uno smartphone HTC senza perdere le nostre applicazioni, anche se prima utilizzavamo un iPhone. I nostri dati possono essere trasferiti in tutta sicurezza sul nostro nuovo smartphone e Match ci mostrerà anche quale applicazioni reinstallare dal Google Play Store.
  • Fitbit: altro non è che un’applicazione dedicata al fitness per tenere sotto controllo gli allenamenti, presente anche nel Play Store da diverso tempo.
  • Extreme Power Saving Mode: è una funzione di risparmio energetico che gestisce le risorse di sistema in base alla carica residua della batteria. HTC afferma che con essa si possono raggiungere le 15 ore di autonomia con il 5% di carica.

Prezzo e disponibilità

One M8 è già disponibile all’acquisto in alcuni mercati e presso alcuni operatori selezionati da HTC. Il lancio internazionale è previsto invece per il 4 Aprile e sarà proposto al prezzo di 729 € in grigio, argento, oro e nero. Prezzo e disponibilità dovrebbero essere validi anche per il nostro Paese, ma restiamo comunque in attesa di conferme da parte di HTC Italia. Vi segnaliamo infine che è già disponibile al pre-ordine su Amazon Italia.

 

[spoiler title=”Comunicato stampa”]

THE BEST JUST GOT BETTER:

HTC PRESENTA IL NUOVO HTC ONE (M8)

Grazie al design all’avanguardia e all’innovativa HTC Sense™ 6, alla Fotocamera Duo per effetti fotografici avanzati e all’intuitivo Motion Launch™

il nuovo HTC One (M8) regala per il 2014 un’esperienza d’uso dello smartphone insuperabile

Milano, 25 marzo 2014 – HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione, presenta oggi il tanto atteso top di gamma HTC One (M8), evoluzione del pluripremiato HTC One. Presentato nella colorazione Gunmetal Gray[1] con l’innovativa HTC Sense™ 6, il nuovo HTC One (M8) vanta una monoscocca in alluminio di alta qualità, uno Smart Sensor Hub che anticipa le necessità degli utenti e controlli Motion Launch™ per facilitare l’uso quotidiano. La nuova tecnologia della Fotocamera Duo consente di realizzare fotografie creative, professionali e con effetti sorprendenti; HTC BoomSound™ ridefinisce ancora una volta nuovi standard per la qualità audio su smartphone.

Peter Chou, CEO di HTC afferma: “Nel 2013 abbiamo presentato il miglior smarphone al mondo ma non abbiamo mai smesso di sfidare noi stessi e lo status quo nel nostro settore. In qualità di pionieri nell’innovazione mobile, continuiamo a progettare e costruire dispositivi capaci di stupire, ispirare e trasformare l’industria degli smartphone. Oggi sono orgoglioso di presentare lo smartphone più sbalorditivo, intuitivo e tecnologicamente avanzato che l’industria abbia visto finora: il nuovo HTC One (M8)”.

Design eccezionale dentro e fuori

HTC One (M8) segna un’altra svolta nell’ambito del design; il corpo in alluminio è stato forgiato per creare un look ancora più sorprendente ed ergonomico.

L’affascinante monoscocca in alluminio resistente e di alta qualità incornicia perfettamente lo schermo da 5 pollici full HD (1080p) e si assottiglia sui contorni dando vita a curve sottili e morbide  per una presa ancora più naturale.

Mark Moons, Executive Director Mediterranean & Benelux Region, commenta: “Il design unico di HTC One (M8), sottile ai bordi e leggermente più corposo al centro, è studiato per adattarsi perfettamente al palmo della mano. Abbiamo incrementato ulteriormente l’utilizzo dell’alluminio, creando un dispositivo capace di distinguersi nettamente dagli altri per solidità e  look & feel assolutamente premium. Il design di HTC One (M8) è pura avanguardia nel settore mobile.”

Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 con 2.3 GHz quad-core di CPU, dotato di una connessione 4G LTE e dell’ultima versione di Android 4.4 KitKat, il nuovo HTC One (M8) presenta l’innovativa HTC Sense™ 6.

Completamente ridisegnata con uno stile più pulito e accattivante, HTC Sense™ 6 presenta temi colorati personalizzabili e offre un’esperienza utente più intuitiva e su misura.

Un salto di qualità nella fotografia mobile

Il nuovo HTC One (M8) porta la fotografia mobile a una dimensione superiore integrando, per la prima volta al mondo in uno smartphone, una Fotocamera Duo capace di unire l’innovativa tecnologia HTC UltraPixel™ a un doppio flash e a una registrazione video in full HD a 1080p, per immagini incredibili in tutte le condizioni di luminosità e video di alta qualità. La fotocamera frontale grandangolare da 5 MP è l’ideale per catturare con facilità selfie di qualità eccezionale.

In aggiunta alla tecnologia HTC UltraPixel™, la Fotocamera Duo vanta un sensore di profondità capace di catturare informazioni di profondità dettagliate da ogni scena e consente di applicare una serie sorprendente di effetti creativi che permettono all’utente un editing di immagini mai visto prima.

Grazie a UFocus™ è possibile creare ritratti di qualità professionale semplicemente alterando la messa a fuoco dell’immagine dopo lo scatto della foto, mentre utilizzando la funzionalità Primo Piano è possibile far risaltare il soggetto in modo sorprendente alterando lo sfondo con effetti creativi. Con la funzione Stagioni è possibile applicare dei filtri stagionali agli scatti, mentre la funzione Copia e Incolla[2] permette di copiare sezioni da una foto e di inserirle in un’altra foto; Dimension Plus™ offre una prospettiva unica sulle immagini, consentendo all’utente di visualizzare le fotografie da angolazioni diverse inclinando semplicemente lo schermo.

L’avanzata tecnologia della fotocamera è attiva anche con il telefono in stand by e permette di scattare fotografie in maniera immediata, semplicemente attivando il pulsante di scatto.

L’autofocus della fotocamera lavora a una velocità di 300ms, catturando immagini nitide in una frazione di secondo e quando è richiesto il flash, l’intelligente LED Dual Flash seleziona automaticamente il tono di colore più appropriato e l’intensità della luce ideale per scatti professionali e toni più naturali.

La particolare attenzione rivolta alla tecnologia della fotocamera, ha portato i designer di HTC Sense™ ad avere come priorità anche l’organizzazione della Galleria attraverso l’introduzione di Image match, uno strumento di ricerca visiva che sposta in modo intuitivo tutte le immagini con un particolare soggetto all’interno dello stesso album.

Il nuovo HTC One (M8), infine, integra la modalità Slow Motion, che consente di riprendere video HD in modalità slow-motion e modificarli successivamente, semplicemente rallentando l’azione nel frammento prescelto, una funzione perfetta per enfatizzare o rendere più teatrale una specifica ripresa.

Zoe™ nella nuvola

Nel 2014 Zoe™ si evolve in una piattaforma su base cloud. E’ possibile caricare video Zoe visibili a tutti e invitare i propri amici ad aggiungere in questi stessi video le proprie foto, video e musica[3] preferiti per creare un’incredibile carrellata di highlight dei momenti migliori. La nuova app Zoe™ sarà disponibile per il download dal Google Play Store a partire dall’estate.

Motion Launch™ – semplici gesti per accedere allo smartphone

Grazie all’introduzione di HTC Sense™ 6, il nuovo HTC One (M8) vanta delle caratteristiche che conferiscono allo smartphone un vero e proprio sesto senso. Motion Launch™ è istantaneamente in grado di rilevare posizione e movimento, grazie ai sensori integrati che permettono di interagire con lo smartphone senza accenderne lo schermo. Un semplice tocco consente di attivare il device, Auto Answer permette di rispondere a una telefonata semplicemente avvicinando il telefono all’orecchio senza toccare lo schemo e un doppio tocco permette di attivare e disattivare il blocco dello schermo.

La custodia HTC Dot View™: proteggere il telefono con un fascino retrò

Il sesto senso compie un passo avanti; con un doppio tocco alla custodia HTC Dot View™ è possibile estendere le funzionalità di Motion Launch™ e controllare orario, meteo, nuovi messaggi, mail e chiamate in entrata, senza toccare o scoprire lo schermo.

Uno smartphone straordinario merita una custodia che lo protegga e ne valorizzi il design innovativo e le funzionalità avanzate. Grazie all’ottimizzazione dell’interfaccia HTC Sense™ 6, la nuova custodia HTC Dot View™ protegge lo schermo, permettendo di visualizzare al tempo stesso le notifiche e le interazioni mantenendo uno stile dal sapore retrò.

Modalità Extreme Power Saving Mode

L’innovazione di HTC One (M8) non finisce qui ma si propone di rivoluzionare anche il modo in cui gli utenti utilizzano la batteria del proprio smartphone. Con HTC One, HTC ha ottimizzato il consumo di energia così che gli utenti potessero ottenere il massimo dal proprio smartphone.

Il nuovo HTC One (M8) porta tutto a un livello superiore estendendo del 40% la durata della batteria. Se la modalità di consumo normale garantisce un’esperienza d’uso ottimale, l’introduzione di Extreme Power Saving Mode permetterà alla batteria di durare ancora più a lungo. Attivando la modalità Extreme Power Saving Mode, manualmente o automaticamente, la batteria garantisce 60 ore extra in standby con carica al 20%, 30 ore al 10% e 15 ore al 5%, consentendo all’utente di non doversi mai preoccupare per la batteria. A carica completa la batteria garantisce l’equivalente di 14 giorni di durata, consentendo all’utente di ricevere chiamate, messaggi e email – una modalità perfetta da utilizzare mentre si viaggia.

HTC BoomSound™ ancora più potente

Il nuovo HTC One (M8) porta ancora una volta l’esperienza audio su smartphone a un livello superiore. L’ultima tecnologia HTC BoomSound™ offre un audio coinvolgente, potente e chiaro con toni ricchi dai bassi agli alti.

Offrendo un audio più potente del 25% rispetto a HTC One, senza compromettere la qualità del suono, il nuovo HTC One (M8) presenta due altoparlanti stereo frontali con amplificatore dedicato, casse totalmente ridisegnate e un profilo audio su misura per un’esperienza audio in alta fedeltà.

HTC BlinkFeed™ – le notizie direttamente sulla propria homescreen

HTC BlinkFeed™ su HTC One (M8) è ancora più intuitivo grazie a un’esperienza di scorrimento fluida e continua, fonti di informazione personalizzabili e un nuovo layout grafico che presenta le notizie in maniera più pulita e facile da leggere. Con l’introduzione di un nuovo SDK che permette ai partner di integrare i propri contenuti, gli utenti possono trovare più facilmente le fonti media e creare in pochi attimi feed personalizzati su qualunque argomento.

Qualora sia di interesse lo sport, il cinema o lo shopping, HTC BlinkFeed™ assicura all’utente di ottenere le informazioni più pertinenti in base ai propri interessi.

Fitness a portata di smartphone

Il nuovo HTC One (M8) aiuta anche a rimanere in forma e grazie all’integrazione nel Sensor Hub dell’app preinstallata Fitbit®.  È possibile utilizzare lo smartphone insieme a uno dei sistemi di monitoraggio di Fitbit per avere accesso a funzionalità avanzate come controllo del sonno o sveglie intelligenti, o in alternativa è possibile acquisire dati durante il proprio allenamento senza il telefono. È inoltre possibile impostare gli obiettivi del proprio programma di allenamento e vedere i risultati, senza difficoltà, direttamente sulla schermata home attraverso HTC BlinkFeed™.

Fitbit è l’applicazione più scaricata dal Google Play Store per i dispositivi collegati al mondo fitness.

HTC Sense™ TV

L’unico telecomando necessario sarà il nuovo HTC One (M8), ridisegnato per fornire un secondo schermo interattivo. È possibile, infatti, seguire le conversazioni su un determinato programma televisivo grazie all’integrazione dello stream Facebook, Twitter e di altri canali social.  HTC Sense™ TV fornisce anche statistiche live sui 10 sport più popolari al mondo e i fan potranno accedere in tempo reale agli ultimi risultati e alle statistiche su una partita mentre sono impegnati a guardarne un’altra dallo schermo principale della TV.

Operatori telefonici

Il nuovo HTC One (M8) sarà disponibile nel mondo attraverso oltre  230 operatori telefonici:

Europa, Medio Oriente e Africa: 1&1 Germany, A1 Telekom Austria, AB Poland, Action Poland, Allo Ukraine, Amazon Germany, Amazon UK, AMC (Cosmote) Albania, Avea Turkey, Batelco Bahrain, Belcompany Netherlands, BH Telecom Bosnia & Herzegovina, Bite Latvia, Bite Lithuania, Bouygues Telecom France, Brightstar 20:20 mobile, BT UK, Carphone Warehouse Ireland, CarphoneWarehouse UK, Cell C RSA, Cell C South Africa, Cellcom Israel, Citrus Ukraine, Cosmote Cyprus, Cosmote Greece, Cosmote Romania& Global Bulgaria, CYTA Cyprus, Digitec Switzerland, DT Mobile(TS) Latvia, Du UAE, Dustin Sweden, Eagle Mobile Albania, EE UK, Elisa Estonia, Elisa Finland, El-Giganten Denmark, El-Giganten Sweden, Elkjöb Norway, EMT (TS) Estonia, ERC Ukraine, Etisalat UAE, EuroRtvAGD Poland, Gigantii Finland, Go Malta, H3G Austria, H3G Denmark, H3G Italy, H3G Ireland, H3G Sweden, H3G UK, HT Eronet Bosnia & Herzegovina, Ingram Micro Germany, Ingram Micro Poland, Ingram Micro Mobility UK, Interdiscount Switzerland, Irange Poland, Komputronik Poland, Komsa Poland, KPN Belgium, KPN Netherlands, LICK France, Life Belarus, LuxGSM Luxembourg, MediaExpert Poland, Media Markt Austria, Media Markt Poland, Media Markt Swizerland, Melita Malta, Meteor Ireland, Mobilcom Debitel Germany, Mobilezone Switzerland, Mobilochka Ukraine, Mobily KSA, MSH Belgium, MSH Germany, M-Tel Montenegro, M-Tel Bosnia & Herzegovina, MTI Ukraine, MTN Cyprus, MTN RSA, MTN South Africa, MTSBelarus, MTS Russia, Nawras Oman, Neonet Poland, Netcom Norway, (Telefónica) O2 Czech, (Telefónica) O2 Germany, (Telefónica) O2 Ireland, (Telefónica) O2 UK, Omantel Oman, Omnitel Lithuania, One Macedonia, Ooredoo Qatar, Orange France, Orange Maldova, Orange Poland, Orange Romania, Orange Slovakia, Orange Spain, Orange Switzerland, Orange Parteners Israel, Otto Germany, Partner Communications Israel, Pelephone Israel, Perimeter Cyprus, PhoneHouse Germany, PhoneHouse Netherlands, PhoneHouse Sweden, Phones4U UK, Play Poland, Plus Communication Albania, Plus Poland, Polkomtel Poland, Proximus Belgium, Saturn Austria, Saturn Poland, Selfridges UK, SFR France, SiMobil Slovenia, STC KSA, Sunrise Switzerland, Svyaznoy Russia, Sveris Poland, Swisscom Switzerland, TDC Denmark, Telcom RSA, Tele2 Croatia, Tele 2 Estonia, Tele2 Latvia, Tele2 Lithuania, Telia Denmark, Telia Sweden, Telekom Slovenija, Telenet Belgium, Telenor Denmark, Telenor Norway, Telenor Sweden, Telenor Hungary, Telenor Serbia, Telkom Serbia, Tesco UK, TIM , TMD Germany, T-Mobile Austria, T-Mobile Croatia, T-Mobile Czech Republic, T-Mobile Germany, T-Mobile Hungary, T-Mobile Macedonia, T-Mobile Montenegro, T-Mobile Netherlands, T-Mobile Poland, T-Mobile Slovakia, Turkcell Turkey, Tus Mobil Slovenia, Velcom (TAG) Belarus, VIP Operator Macedonia, VIP Mobile Serbia, Vipnet Croatia, Virgin Mobile France, Viva Bahrain, Viva Kuwait, Vivacom Bulgaria, Vodacom RSA, Vodacom South Africa, Vodafone Albania, Vodafone Czech Republic, Vodafone Egypt, Vodafone Germany, Vodafone Greece, Vodafone Hungary, Vodafone Ireland, Vodafone Italy, Vodafone Malta, Vodafone Netherlands, Vodafone Quatar, Vodafone Romania, Vodafone Spain, Vodafone Turkey, Vodafone UK, Wataniya Kuwait, Wind Cyprus, Wind Greece, Wind Italy, Yoigo Spain, Yug Contract Ukraine, Zain Bahrain, Zain KSA, Zain Kuwait.

Asia-Pacific: 3 Hong Kong, Celcom Malaysia, China Mobile Hong Kong Ltd, Chunghwa Telecom Taiwan, CSL Ltd Hong Kong, DiGi Malaysia, DTAC Thailand, Far Eastone Taiwan, Indosat Indonesia, M1 Singapore, Maxis Malaysia, Mobifone Vietnam, Optus Australia, PCCW Ltd Hong Kong, Singtel Singapore, Smartone Mobile Communications Ltd Hong Kong, Starhub Singapore, Taiwan Mobile, Telecom New Zealand, Telkomsel Indonesia, Telstra Australia, U Mobile Malaysia, Vibo Taiwan, Vodafone Australia, Vodafone New Zealand, XL Indonesia

Cina: China Mobile, China Unicom, China Telecom

Nord America: All major wireless carriers and retailers including Amazon, Appalachian Wireless, AT&T, Best Buy, Bluegrass Cellular, Car Toys, Chat Mobility, Cincinnati Bell Wireless, Costco, Military Exchange, Net10 Wireless, Pioneer Cellular, RadioShack, Sprint, T-Mobile, Verizon Wireless and Walmart in the United States, and Airtime, Bell, Rogers, Sasktel, and TELUS in Canada

Sud America: Claro Peru, Claro Puerto Rico, Telcel Mexico and Entel Chile

Disponibilità a livello mondiale

HTC One (M8) sarà disponibile a livello mondiale in tre colorazioni Gunmetal Gray, Glacial Silver and Amber Gold.

Sarà disponibile in Italia a partire da Aprile.

Disponibile per il preordine solo su Amazon.it

A partire da oggi, il nuovo HTC One (M8) è disponibile in Italia per il preordine esclusivamente su Amazon.it, a questo indirizzo. Questa importante collaborazione evidenzia la sempre maggiore attenzione che HTC rivolge ai clienti italiani e la volontà di soddisfare le numerose richieste ricevute da parte del pubblico a garantire la disponibilità, sin dal giorno del lancio, del nuovo terminale.

HTC
Fondata nel 1997, HTC Corporation (HTC) ha immesso sul mercato molti dispositivi mobili innovativi e vincitori di premi. Mettendo le persone al centro di qualsiasi cosa realizzi, HTC si è spinta oltre i confini del design e della tecnologia per creare esperienze innovative e personali per gli utenti di tutto il mondo. La gamma di prodotti HTC include smartphone e tablet che integrano HTC Sense®, un’interfaccia grafica e stratificata che ha ampiamente migliorato l’esperienza utente.  HTC è quotata alla borsa di Taiwan con il titolo 2498. Per maggiori informazioni, vistate il sito www.htc.com

[1] Altre colorazioni disponibili: Glacial Silver e Amber Gold

[2] La funzione Copia e Incolla sarà presto disponibile per il download da Google Play Store

[3] Vietato riprodurre, distribuire o utilizzare materiali protetti da copyright senza il permesso all’utilizzo da parte del proprietario del copyright. I contenuti postati attraverso l’app Zoe sono pubblici.

[/spoiler]