HTC One (M7): nuova immagine mostra la colorazione black

image[4]

A porchi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale del nuovo smartphone di punta di HTC M7/One, trapela una nuova immagine che lo ritrae nella colorazione black solamente ipotizzata fino ad ora.

In questa immagine trapelata, che sembra arrivare dalla stampa americana, vediamo HTC One nelle due colorazioni bianco/argento e nera, ma prendiamo questa informazione con la dovuta cautela, visto che non sono state rilasciate né immagini né comunicazioni ufficiali da parte del produttore taiwanese.


Il lancio di questo dispositivo è ormai imminente, per cui a breve sapremo se realmente lo smartphone sarà disponibile in due differenti versioni; l’altra incognita è sicuramente a quale prezzo verrà lanciato.

Con una dotazione hardware imponente, come il display da 4,7 ” e 468 ppi, ci aspettiamo che il prezzo sarà adeguato ad uno smartphone di fascia top e quindi inevitabilmente elvato.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top