HTC One: l’aggiornamento ad Android 4.3 potrebbe arrivare entro settembre

Android-4.3-HTC-One

Buone notizie per i possessori dell’HTC One che attendono con impazienza il rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.3 Jelly Bean: presto anche il top di gamma del produttore taiwanese potrebbe ricevere l’update all’ultima versione disponibile dell’OS mobile di Google.

Ciò è quanto sembra emergere dalle informazioni pubblicate dallo staff del carrier TELUS sul proprio sito Web.

Stando a quanto si legge sulla pagina dedicata agli aggiornamenti, infatti, la versione di Android 4.3 Jelly Bean per l’HTC One (attualmente in fase di test) dovrebbe essere rilasciata entro la fine del mese di settembre.

Questa è la situazione relativa al mercato americano, che potrebbe essere differente da quella europea, ove l’aggiornamento dovrebbe arrivare con qualche settimana di ritardo. Ricordiamo, inoltre, che stando alle ultime indiscrezioni l’update ad Android 4.3 Jelly Bean potrebbe portare con sé anche la versione 5.5 dell’apprezzata interfaccia Sense.

Ancora un po’ di pazienza.

htc-one-android-4.3

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Santoro

    In realtà si rumoreggiava da tempo che sarebbe arrivato a fine settembre…

Top