Anche nei giorni scorsi avevamo parlato circa le difficoltà che HTC stava incontrando per la produzione del suo One, questo super-smartphone che sta facendo penare chi desidera acquistarlo. Giungono, però, buone notizie dalla JP Morgan, società di statistiche che afferma che HTC ha notevolmente aumentato la produzione dello smartphone e che sarà pronta a lanciarlo probabilmente già entro questo mese.

Si tratta di una buona notizia che sicuramente farà felice chi questo smartphone ha intenzione di acquistarlo, e che possiamo anticiparvi non rimarrà deluso. In un momento in cui anche la data di lancio del Galaxy S4 sembra essere incerta, lanciare l’HTC One sul mercato potrebbe fare la differenza.

Dopo, quindi, i problemi con le scarse quantità di fotocamere Ultrapixel e di componenti audio, sembra che HTC ora possa riuscire a soddisfare l’enorme domanda di questo dispositivo che ha già fatto segnare il record rispetto ai precedenti modelli dell’azienda.

Il lancio del dispositivo potrebbe avvenire, come accennato in precedenza, già durante il mese corrente almeno negli USA, ma HTC potrebbe farcela a lanciarlo anche a livello internazionale qualora riesca ulteriormente a migliorare la quantità di unità prodotte. La produzione ormai è a pieno regime, quindi si tratta di aspettare veramente poco tempo.

Via