HTC One, produzione aumentata: a breve il lancio

htc-one

Anche nei giorni scorsi avevamo parlato circa le difficoltà che HTC stava incontrando per la produzione del suo One, questo super-smartphone che sta facendo penare chi desidera acquistarlo. Giungono, però, buone notizie dalla JP Morgan, società di statistiche che afferma che HTC ha notevolmente aumentato la produzione dello smartphone e che sarà pronta a lanciarlo probabilmente già entro questo mese.

Si tratta di una buona notizia che sicuramente farà felice chi questo smartphone ha intenzione di acquistarlo, e che possiamo anticiparvi non rimarrà deluso. In un momento in cui anche la data di lancio del Galaxy S4 sembra essere incerta, lanciare l’HTC One sul mercato potrebbe fare la differenza.

Dopo, quindi, i problemi con le scarse quantità di fotocamere Ultrapixel e di componenti audio, sembra che HTC ora possa riuscire a soddisfare l’enorme domanda di questo dispositivo che ha già fatto segnare il record rispetto ai precedenti modelli dell’azienda.

Il lancio del dispositivo potrebbe avvenire, come accennato in precedenza, già durante il mese corrente almeno negli USA, ma HTC potrebbe farcela a lanciarlo anche a livello internazionale qualora riesca ulteriormente a migliorare la quantità di unità prodotte. La produzione ormai è a pieno regime, quindi si tratta di aspettare veramente poco tempo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sono molto contento per gli acquirenti dello smartphone ma soprattutto per HTC che finalmente potrebbe riuscire a farsi valere e a smantellare l’ “egemonia” di Samsung e Apple. Sinceramente se mai acquisterò HTC One sarà quando il mio GNex sarà andato in pensione (Ottobre si avvicina purtroppo) ma nel frattempo potrebbe essere presentato qualche altro smartphone interessante. HTC One merita e anche molto e sinceramente ne sono stato davvero colpito a primo impatto per design, hardware, software e per le “piccole grandi” innovazioni che lo differenziano da ogni altro smartphone :)

Top