HTC One: iniziato il rilascio del codice sorgente

htc-one-22

Quella che stiamo per darvi in questo articolo è, senza dubbio, una buona notizia per tutti coloro che amano il mondo del modding e delle rom personalizzate. Finalmente, chiunque abbia voglia di cimentarsi in rom e kernel personalizzati avrà una base solida su cui lavorare e divertirsi.

HTC, infatti, ha iniziato il rilascio del codice sorgente del suo ultimo top di gamma, One. Non solo, questo significa anche che, fra non molto tempo, avremo a disposizione le funzioni specifiche di HTC One per altri dispositivi, HTC e non. Tra le tante, sarà sicuramente estratta BlinkFeed dalla Sense 5 e altre funzioni uniche del firmware HTC. Per ora è stato rilasciato il codice sorgente solo di alcune varianti specifiche di One, in particolare di quella Vodafone France e UK.

Naturalmente, il codice è basato su Android 4.1 Jelly Bean e il pacchetto pesa circa 100 MB. Siamo sicuri che nei prossimi giorni ci sarà il rilascio del codice per tutte le varianti, compresa quella internazionale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top