HTC One Google Edition: in arrivo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat

HTC-One-Google-Edition

Quando Google ha presentato ufficialmente il Nexus 5 e Android 4.4. KitKat, HTC non ha perso tempo a dirsi pronta ad aggiornare i suoi principali smartphone alla nuova versione del sistema operativo.

Il produttore taiwanese, inoltre, non si è fatto problemi a dichiarare che l’HTC One Google Edition sarebbe stato il primo a ricevere l’update, al massimo nel giro di quindici giorni.

Ebbene, alla scadenza di quel termine dall’account Twitter di HTC USA è arrivato l’annuncio che il team di sviluppatori del colosso asiatico ha rispettato la tabella di marcia: Android 4.4 KitKat per l’HTC One Google Edition è stato inviato a Mountain View per l’approvazione.

Una volta superata tale fase, l’aggiornamento può essere messo a disposizione di chi ha acquistato questa particolare versione dell’HTC One.

Il prossimo nella lista dei terminali HTC a ricevere l’ambito update dovrebbe essere One, probabilmente nel corso del mese di gennaio. Con la speranza che l’attesa non sia destinata a prolungarsi oltre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mattia

    Ota?

  • mattia

    Qualcuno ha aggiornato nexus 4-7 o quel che ha tramite ora?

  • carlo

    che delusione! hangouts 2.0 mi è arrivato prima su un galaxy s wifi che su n4…

  • Enrico Baccarini

    Appunto l’ota per nexus 4 quando arriva ?-.-” a me arriverà martedì il nexus 4..redazione sapete darci qualche informazione ?

  • vinc

    Ma l’OTA per n4 ?

    • Matteo Bottin

      eh, magari arrivasse! Se la sono presa comoda sta volta!

      • Riccardo D’Alessio

        Se arriva prima per One rido

        • vinc

          spero di no

Top