Torniamo ad occuparci dell’HTC One Glamour Red, la nuova variante cromatica del top di gamma Android del produttore taiwanese, svelata nei giorni scorsi e già pronta per l’esordio sul mercato.

Dalla Germania arriva un interessante video unboxing che ci presenta questa terza variante dell’HTC One, che va così ad affiancarsi a quelle silver e black (la prima già disponibile in Italia, la seconda in arrivo).

Eccezion fatta per la scocca rossa, l’HTC One Glamour Red non presenta differenze rispetto ai modelli già in commercio per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, tra le quali spiccano un display Super LCD 3 Full HD da 4,7 pollici, un processore quad-core Snapdragon 600, 2GB di RAM, una fotocamera Ultrapixel, Android 4.1.2 Jelly Bean e l’interfaccia Sense 5.0.

Ricordiamo che nei giorni scorsi Expansys ha attivato i pre-ordini dell’HTC One Glamour Red, che può essere portato a casa con 639,99 euro.

Non ci resta che lasciarvi al video hands-on del terminale, realizzato dallo staff di BestBoyZ.de. Per maggiori informazioni sull’HTC One, invece, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Via