HTC One: ecco la prima foto scattata (dalla fotocamera ad Ultrapixel?)

HTC-HD7-5-MP-Camera

L’HTC One, durante questi mesi conosciuto come HTC M7, scatta la sua prima foto che viene pubblicata direttamente anche su Flickr. Dai dati EXIF dell’immagine si è potuti risalire alla paternità della fotografia, che potrebbe essere stata scattata dalla fotocamera con tecnologia ad Ultrapixel, che il nuovo smartphone di punta HTC dovrebbe possedere. Come da rituale, però, la foto risulta del tutto poco indicativa in quanto sfocata. Non sembra, inoltre, sia stata scattata alla massima risoluzione, ma a soli 2 megapixel scarsi. Che si tratti della fotocamera frontale oppure di una foto scattata dalla fotocamera principale a risoluzione minima?

BCnuXYICMAA-UZi

Click per ingrandire


Sulla qualità della fotocamera di questo nuovo smartphone possiamo dire ben poco, poiché dall’unica immagine finora nota non possiamo dare una valutazione accurata del livello di dettaglio delle foto scattate. Quello che possiamo sicuramente dire, però, è che, se la stessa foto fosse stata scattata con un altro smartphone, difficilmente avremmo avuto un rumore d’immagine non molto accentuato nella parte più scura e sfocata della foto.

Lasciamo dunque a voi il compito di commentare questa prima immagine scattata dall’HTC One.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top