HTC One: Flip Cover e Custodia Rigida ufficiali in Foto e Video

htc-one-cases-23

Anche l’HTC One avrà una sua Flip Cover ufficiale, accessorio che abbiamo imparato a conoscere sugli smartphone Samsung, ed anche una sua Custodia Rigida ufficiale. A mostrarceli è AndroidCentral, che ha eseguito delle recensioni su entrambi gli accessori che risultano a loro modo originali.


Flip Cover

La Flip Cover si presenta nella colorazione Nera ed è contraddistinta da alcune peculiarità principali, che sono rappresentate dalla possibilità di posizionare in Landscape il dispositivo proprio come se si trattasse di un tablet. In questo modo si potrà guardare comodamente un video con il proprio smartphone senza aver paura di fargli assumere strane posizioni e magari di rigarlo. Naturalmente la Flip Cover dell’HTC One presenta i fori in corrispondenza degli elementi di interazione con l’utente, come il foro per il pulsante di accensione/spegnimento/standby, quello per la fotocamera posteriore e per i tasti del volume. Di seguito trovate il video e la galleria di immagini completa della Flip Cover.

[nggallery id=”156″]


Custodia Rigida

Decisamente più originale è la Custodia Rigida progettata per l’HTC One. Essa si compone di 3 parti che è possibile montare sul dispositivo separatamente. Per prima si inserisce lo smartphone nella custodia vera e propria, quella di colore grigio chiaro, e successivamente si montano le altre due parti che vanno inserite superiormente (quella di colore rosso) ed inferiormente (quella di colore grigio scuro). Con la custodia rigida si ha la possibilità di poter lasciare il proprio HTC One ovunque si voglia senza aver paura di rigare il display poggiandolo su di una superficie, oppure di graffiare la lente della fotocamera lasciandolo poggiato con il lato posteriore. Di seguito trovate il video e la galleria di immagini completa della Custodia Rigida.

[nggallery id=”157″]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top