HTC One E8 in un primo video e foto hands-on

e8-3

In tempi di crisi si fa quel che si può, anche rivedere la propria line-up di prodotti per arricchirla di smartphone in plastica e più economici.
HTC sembra stia facendo proprio questo: dopo l’HTC Desire 816, e il 610, un nuovo smartphone è in arrivo, sempre in plastica, ma questa volta il suo nome è One E8.

Un dispositivo ufficializzato i primi giorni di Giugno ma di cui solamente oggi iniziano ad arrivare sul web le prime foto e video che lo ritraggono nella vita reale. Un dispositivo che arriva sul mercato con caratteristiche tecniche simili (seppur leggermente inferiori) al One M8.

Display da 5 pollici Full-HD, Qualcomm Snapdragon 801 quad-core, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile con MicroSD, fotocamera da 13 megapixel (non ultra-pixel) con Flash Led, fotocamera frontale da 5 megapixel, batteria da 2600 mAh, connettività Wifi, Bluetooth e 3G e 4G (LTE) (dual-sim dual standby).

La plastica che riveste interamente il dispositivo (schermo a parte) risulta essere di buona qualità e restituisce un buon feedback al tatto. La fotocamera invece è un tipico sensore da 13 megapixel di qualità media, a volte maggiore rispetto alla ultrapixel in condizioni di buona luminosità. Prezzo? 549$.

Di seguito un po’ di foto e il video in inglese. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    almeno 3 belle bistecche si cucinano su questa padella!!!

  • tom

    Mi tengo ben stretto il mio M7 per ora, mi sa che aspetterò il prossimo giro per cambiare, qua si tirna in dietro come materiali e di molto.

  • allexander

    ma è più grade di m8 che è gia grande, inoltre ha una batteria da 2600mAH mi sembra un po piccolina

    • happyhyppo

      è alto uguale, 0,1 millimetri più largo e 0,5 millimetri più spesso, hai una vista eccezionale per notare le frazioni di millimetro :)

  • Gabriele Bonomo

    ciò che mi interessa è solamente il prezzo …

  • stefix19

    Nell’articolo non è specificato nulla riguardo lo schermo ma a giudicare dalle immagini sembra essere leggermentte più grande di m8…in conclusione se eliminiamo il supporto 4g, questo telefono può essere una rivisitazione del flagship con una fotocamera migliorata….. decisamente interessante

Top