Sapevamo che HTC One sarebbe arrivato, dopo i numerosi ritardi, verso la fine di Aprile e così dovrebbe essere. Lentamente sta arrivando in tutti gli store online, disponibile al momento solo in pre-ordine. Di recente è stato inserito il suo pre-ordine anche su uno store online italiano: ComputerMemory.

La versione disponibile è quella con garanzia Europa, infatti, si tratta di prodotto proveniente dalla Germania. Sono disponibili entrambe le colorazioni, sia quella nera che quella grigia, in modo da soddisfare tutti gli utenti. Il pre-ordine è disponibile al prezzo di 599 euro, IVA inclusa e per entrambe le colorazioni. L’effettiva disponibilità, invece, dovrebbe esserci a partire dal 19 Aprile, giorno in cui dovrebbero partire anche le spedizioni.

Dunque, sembra che il top di gamma dell’azienda taiwanese arriverà in contemporanea con il top di gamma Samsung, visto che lo si aspetta il giorno 24 Aprile. Nel caso foste interessati ad effettuare la prenotazione, vi lasciamo i link di entrambe le colorazioni, in modo da accedere alla pagina facilmente.

HTC One pre-ordine ComputerMemory colorazione nera

HTC One pre-ordine ComputerMemory olorazione grigia

Via