HTC One: disponibile il pre-ordine su ComputerMemory a 599 euro

htc-one-2

Sapevamo che HTC One sarebbe arrivato, dopo i numerosi ritardi, verso la fine di Aprile e così dovrebbe essere. Lentamente sta arrivando in tutti gli store online, disponibile al momento solo in pre-ordine. Di recente è stato inserito il suo pre-ordine anche su uno store online italiano: ComputerMemory.

La versione disponibile è quella con garanzia Europa, infatti, si tratta di prodotto proveniente dalla Germania. Sono disponibili entrambe le colorazioni, sia quella nera che quella grigia, in modo da soddisfare tutti gli utenti. Il pre-ordine è disponibile al prezzo di 599 euro, IVA inclusa e per entrambe le colorazioni. L’effettiva disponibilità, invece, dovrebbe esserci a partire dal 19 Aprile, giorno in cui dovrebbero partire anche le spedizioni.

Dunque, sembra che il top di gamma dell’azienda taiwanese arriverà in contemporanea con il top di gamma Samsung, visto che lo si aspetta il giorno 24 Aprile. Nel caso foste interessati ad effettuare la prenotazione, vi lasciamo i link di entrambe le colorazioni, in modo da accedere alla pagina facilmente.

HTC One pre-ordine ComputerMemory colorazione nera

HTC One pre-ordine ComputerMemory olorazione grigia

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: dove acquistare? - Pagina 50 - Forum Android Italiano()

  • Gianluca Panzarella (FB)

    Ho già prenotato l’S4.;-)

  • Gianluca Panzarella ;)

  • Da quello che ho letto in giro (per esempio da Expansys) pare proprio improbabile che noi italiani riusciamo ad averlo per il 19 aprile. Ho fatto una domanda anche lì su Computermemory ma ancora non ho ricevuto risposte. Da quel che ne so io:

    “For all customers who have ordered the HTC One 32gb Black we have been informed that this will now be expected towards the end of April-Early May.

    At this time HTC One 32gb Silver customers should expect delays until the 22nd/29th April.”
    (fonte: email inviata a chi ha fatto il preordine su Expansys un mese fa)

  • Michele Maffei

    Mi sembra un buon prezzo di partenza

Top