HTC One: disponibile il pre-ordine su Amazon Italia

nexusae0_HTC-One_3V_Black

Vi abbiamo comunicato, qualche giorno fa, la disponibilità di HTC One in Italia riportando che sarebbe stato disponibile dalla metà di Aprile, con una più ampia disponibilità verso la fine del mese. In attesa di vederlo arrivare, Amazon.it non ha perso tempo e ha reso disponibile al pre-ordine l’ultimo top di gamma dell’azienda taiwanese, subito dopo aver reso disponibile quello del Galaxy S4.

Il prezzo a cui viene proposto è di 670.98 euro per la colorazione argento e 670.45 euro per quella nera. HTC One è, senza dubbio, uno degli smartphone più interessanti del momento, per design e costruzione ma anche per specifiche tecniche. Ricordiamo che è dotato di uno Snapdragon 600, di un display da 4.7 pollici Full HD, 2 GB di RAM, LTE e fotocamera Ultrapixel. A delle specifiche tecniche di assoluto valore, HTC accompagna funzioni proprie come BoomSound, Sense Voice, Zoe e così via. Comunque, nel caso foste già sicuri dell’acquisto, potete procedere alla prenotazione tramite i link a fine articolo e non appena disponibile Amazon provvederà a spedirvi il vostro nuovo HTC One.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top