HTC One: arriva la colorazione Gold

HTC-One-Gold

Da qualche mese a questa parte la colorazione dorata va sempre più di moda tra gli smartphone di prima fascia e così anche HTC ha deciso di adeguarsi al trend del momento.

Se già nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dell’HTC One Gold Edition (una versione del terminale caratterizzata da una scocca in oro a 18 carati), il produttore taiwanese ha deciso di pensare anche agli utenti normali con una nuova variante del suo attuale top di gamma.

Senza clamore, così, arriva sul mercato un HTC One dorato che, stando a quanto si apprende dal sito Web del rivenditore finlandese Gigantti, dovrebbe essere disponibile a partire dal 12 dicembre ad un prezzo di 625 euro.

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche del device rispetto alla versione già in commercio, tra cui spiccano il display Full HD da 4,7 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.7GHz, 2GB di RAM e la fotocamera con tecnologia UltraPixel.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali da parte di HTC per capire se lo smartphone arriverà anche in Italia ed a quale prezzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciro Donnarumma

    Nessuno smartphone è bello dorato.Ma poi ammetto l’IPhone ma non ammetto HTC One dorato.Pensateci bene non è più bello bianco che dorato.Già blu, nero e questi colori qua su HTC sono brutti ma fate qualcosa di innovativo, in senso tutti i HTC sono uguali può cambiare qualcosa ma all’interno, all’esterno sono sempre uguali.E andiamo HTC fate smartphone innovativi sia in processori e… e pensiamo un po’ di più al design.

  • Mario

    E’ brutto, ma è comunque più bello dell’iPhone dorato.

  • Beppe Bonaventura

    veramente brutto!

Top