Da qualche mese a questa parte la colorazione dorata va sempre più di moda tra gli smartphone di prima fascia e così anche HTC ha deciso di adeguarsi al trend del momento.

Se già nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dell’HTC One Gold Edition (una versione del terminale caratterizzata da una scocca in oro a 18 carati), il produttore taiwanese ha deciso di pensare anche agli utenti normali con una nuova variante del suo attuale top di gamma.

Senza clamore, così, arriva sul mercato un HTC One dorato che, stando a quanto si apprende dal sito Web del rivenditore finlandese Gigantti, dovrebbe essere disponibile a partire dal 12 dicembre ad un prezzo di 625 euro.

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche del device rispetto alla versione già in commercio, tra cui spiccano il display Full HD da 4,7 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.7GHz, 2GB di RAM e la fotocamera con tecnologia UltraPixel.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali da parte di HTC per capire se lo smartphone arriverà anche in Italia ed a quale prezzo.

Via