HTC One: 1,2 milioni di pezzi spediti a maggio

htc-one

Dal continente asiatico arrivano buone notizie per chi ha a cuore le sorti di HTC One, uno degli smartphone Android più “caldi” del momento: per il produttore taiwanese, infatti, il periodo più critico sembrerebbe essere ormai alle spalle.

E’ Kevin Chang, un analista di Citigroup Global Markets Inc, a diffondere i dati relativi alle spedizioni dell’HTC One nel mese di maggio, che si dovrebbero aggirare intorno a 1,2 milioni di pezzi, ossia il doppio rispetto al quantitativo che il produttore taiwanese è riuscito ad immettere nei canali distributivi nel corso di aprile.

Ed a conferma di tali dati, anche nei principali negozi italiani vedere il top di gamma di HTC non è più cosa rara.

I problemi relativi alle scorte limitate che hanno caratterizzato l’esordio sul mercato di One, pertanto, sembrano essere ormai solo un lontano ricordo ed il terminale è pronto a sfidare il Samsung GALAXY S4: in palio, del resto, c’è il titolo di miglior smartphone Android del 2013.

Per maggiori informazioni su HTC One vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sav3rio

    l’utente medio sceglie samsung perchè fortemente condizionato dalla pubblicità e da un brand consolidato, a prescindere dalle caratteristiche dello smartphone. così si spiegano i 10 milioni di S4. L’HTC One è superlativo sotto tutti i punti di vista. Se curassero per bene il lato software altro che S4. E’ lunico cell con cui tradirei il mio galaxy nexus

  • robertogl

    1.2 milioni? Contro i dieci milioni di S4?

  • niko050771

    HTC one su due livelli superiore al galaxy S4, praticamente su tutto.
    Entrambi li posseggo ed hanno ancora da ottimizzare il software con la batteria. Ma HTCoggi parte con la 4.1.2, mentre il galaxy s4 ha ggià la 4.2.2.
    Quindi sebbene il confronto non sarebbe alla pari, è assurdo vedere che invece HTC one è già migliore cosi. Migliore fluidità, liscio come l’olio .
    Audio superlativo…..un mini home teather.
    Fotocamera eccezzionale in condizioni di scarsa luminosità.
    Stupendo schermo, 2 volte più luminoso del S4.
    Provate ad impostare la luminosità in automatico, se li possedete entrambi, e vedrete la differenza.
    Insomma per me, come disse un certo sig job, il miglior dispositivo di sempre…..Android.

  • Bar Zenith

    Secondo me il miglior smartphone in circolazione!!!
    HTC ONE è ben riuscito!!!

Top