A poca distanza dalla presentazione ufficiale di HTC One, l’azienda taiwanese sta pensando di preparare un nuovo smartphone che probabilmente sarà destinato solo a mercati selezionati. Il nuovo smartphone HTC dovrebbe presentare un display da 5 pollici con risoluzione Full-HD e potrebbe essere in effetti una versione potenziata dell’HTC J Butterfly che da noi in Europa non è mai arrivato per scelte di mercato.

HTC One presenta un display da 4,7 pollici con risoluzione Full-HD ed HTC stessa ha dichiarato che il One sarebbe stato l’unico smartphone di punta che l’azienda avrebbe prodotto durante l’arco di tutto l’anno. Questo, però, non significa che HTC non avrebbe potuto più sfornare dispositivi, soprattutto se questi dovranno essere destinati solo ad un lancio selettivo e non ad un lancio internazionale come il One.

Molto probabilmente, quindi, si tratterà di un HTC J Butterfly+ oppure di un HTC Droid DNA+, e ci sono davvero poche possibilità di vedere dalle nostre parti tali device. In ogni caso, HTC One è uno smartphone straordinario sotto ogni punto di vista e sicuramente non avrà nulla in meno rispetto al nuovo smartphone da 5 pollici che HTC sta preparando, in quanto le specifiche tecniche dovrebbero più o meno somigliarsi con quelle del One.

Non appena si avranno ulteriori informazioni non mancheremo di aggiornarvi a riguardo.

Via