HTC prepara un nuovo smartphone da 5 pollici

Droid-DNA-by-HTC

A poca distanza dalla presentazione ufficiale di HTC One, l’azienda taiwanese sta pensando di preparare un nuovo smartphone che probabilmente sarà destinato solo a mercati selezionati. Il nuovo smartphone HTC dovrebbe presentare un display da 5 pollici con risoluzione Full-HD e potrebbe essere in effetti una versione potenziata dell’HTC J Butterfly che da noi in Europa non è mai arrivato per scelte di mercato.

HTC One presenta un display da 4,7 pollici con risoluzione Full-HD ed HTC stessa ha dichiarato che il One sarebbe stato l’unico smartphone di punta che l’azienda avrebbe prodotto durante l’arco di tutto l’anno. Questo, però, non significa che HTC non avrebbe potuto più sfornare dispositivi, soprattutto se questi dovranno essere destinati solo ad un lancio selettivo e non ad un lancio internazionale come il One.

Molto probabilmente, quindi, si tratterà di un HTC J Butterfly+ oppure di un HTC Droid DNA+, e ci sono davvero poche possibilità di vedere dalle nostre parti tali device. In ogni caso, HTC One è uno smartphone straordinario sotto ogni punto di vista e sicuramente non avrà nulla in meno rispetto al nuovo smartphone da 5 pollici che HTC sta preparando, in quanto le specifiche tecniche dovrebbero più o meno somigliarsi con quelle del One.

Non appena si avranno ulteriori informazioni non mancheremo di aggiornarvi a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • di stile ne hanno….pero spero che il one ..durera almeno per il 2013..come top di gamma,,.che cazzo

  • Potrebbe essere il famoso nexus da 5 pollici?

  • Io ho un S2 ed S3, cambio non per motivi estetici ma funzionali: crash sistema, bluetooth davvero penoso in conversazione, impossibile mantere il viva voce, batteria che dura al massimo sei ore, etc, tutto questo dopo l’ultimo disastroso aggiornamento. È diventsto stressante. Prendo o l’Htc One o il sony Ericsson Xperia Z. Indeciso sulla scelta…

  • Ma non si era detto “per tutto il 2013 un solo smartphone top”? Questo 5pollici cosa sarà? Un entry level? Una fascia media? Bho

  • Stefano House Antinori (FB)

    htc si sta svegliando altrochè…la samsung cn quei plasticoni sta proprio rompendo le scatole. c’ho il gs3 e rosico proprio quando vedo gli ifonzie o anche l’htc one che è davvero ben fatto esteticamente!

  • Damiano Morosi (FB)

    Ma Htc quando la smette di dare motivi validi per NON comprare i suoi telefoni?

Top