HTC M8 One 2: nuova immagine svela Sense UI 6.0 e fotocamera frontale più grande

HTC-M8-One-2-case-leaked

Dall’instancabile evleaks su Twitter arriva una nuova immagine dell’attesissimo HTC M8 One 2, smartphone che il produttore taiwanese presenterà ufficialmente il 25 marzo.

Si tratta di quella che sembrerebbe essere una press shot, ovvero una di quelle foto che i produttori mettono a disposizione della stampa in occasione del lancio di ogni nuovo dispositivo.

L’immagine ci mostra lo smartphone all’interno di un case protettivo, impedendoci così di scoprire i dettagli della sua scocca, che ad ogni modo non dovrebbe essere troppo diversa da quella del suo predecessore.

Guardando la foto, inoltre, possiamo apprezzare la nuova versione dell’interfaccia utente sviluppata dal produttore taiwanese, la Sense UI 6.0, che sarà integrata in Android 4.4 KitKat, ossia l’ultima release del sistema operativo mobile di Google.

L’immagine ci permette di apprezzare un’altra feature dell’HTC One 2, ossia la presenza di una fotocamera frontale più ampia di quella montata sull’attuale modello, probabilmente dotata di un sensore da 5 megapixel, supportata da quello che sembrebbe essere un flash.

Immancabili, infine, i due speaker frontali, separati da uno schermo che dovrebbe vantare una diagonale da 5 pollici.

Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima serie di informazioni leaked che, probabilmente, non si faranno attendere troppo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    La non simmetria degli speaker frontali mi fa rosicare tantissimo!

  • Madalin Bujor

    non è un flash… sono solo i sensori luminosita e vicinanza(ho dimentiicato il termine…)

  • Mirko

    Flash interno? Da aggiungere alle boiate htc

    • Luca Brunello

      Non credo che sia un doppio flash, almeno spero! Credo che siano i sensori di luminosità e di prossimità…

Top