HTC M8: ecco la doppia fotocamera

htc-one-2

Dall’instancabile utente evleaks su Twitter arriva una nuova immagine leaked, l’ennesima della serie, che ci mostra un ulteriore dettaglio della scocca del prossimo top di gamma di HTC.

Stiamo parlando di The All New HTC One (nome in codice M8), smartphone che continua ad essere al centro di anticipazioni ed avvistamenti, tanto che ormai quasi tutte le sue feature sembrerebbero essere state già svelate.

Ricordiamo che risale ad un paio di giorni fa un video hands-on che in oltre dodici minuti ci ha mostrato design e interfaccia del nuovo device del produttore taiwanese, che ovviamente non l’ha presa bene.

Tornando all’immagine pubblicata da evleaks, ci offre una panoramica del comparto imaging del successore di HTC One, forte di due fotocamere (ancora non sono certe le dimensioni dei relativi sensori) ed un doppio flash LED che sembra ricordare quello utilizzato da Apple su iPhone 5s, appositamente studiato per garantire colori più naturali anche negli scatti ravvicinati.

Martedì 25 marzo, giorno in cui The All New HTC One sarà ufficialmente presentato, si avvicina sempre più. Andando avanti di questo passo, tuttavia, il rischio è che il produttore non abbia più novità da svelare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TheModder

    Io da fan Samsung ho aperto gli occhi…Ora: HTC o LG?

    • fla

      puoi dirci cosa ha Samsung che hai cambiato idea su questa marca?

      • TheModder

        Poca ram,poca batteria,troppo spesso e design preso in giro da tutti…

  • andri898

    Ma questo Evleaks… Come fa a sapere tutte queste cose? Sono le case produttrici a inviargli le info e foto e poi lui le mette su Twitter? O.o

    • Rocco_Leonello

      Dal mio punto di vista, sono le case a pubblicare i leak inviandoli ai vari Evleaks ed altro … Come è possibile che dopo aver mantenuto segreto per mesi un progetto, questi dati vengono sparsi poco prima in maniera eclatante ? (vedi iphone 4 lasciato in un bar ,,, )

      • andri898

        Grazie per le delucidazioni ;)

  • fla

    purtroppo la gente non si prende l’HTC ma il solito Samsung nonostante in giro vi siano prodotti migliori da quelli che si trovano normalmente nei negozi come appunto gli HTC o i Sony o ancora certi LG o ancora i LUMIA pur non essendo Android. Poi ci sono quelli virtuali sempre meglio di Samsung come gli Xiaomi o gli OPPO. Ma ogni sforzo è inutile, Samsung ha la grande fetta del mercato Android seppur con terminali che se in alcuni casi hanno hardware valido, hanno un design veramente orribile e vetusto.

    • Vincenzo Signoriello

      Ehi, ma allora tu sei un Samsung heat… Perché è così che sarai chiamato, io oramai ci sono abituato. Ma basta guardare anche qui su tutto android, del Samsung ne parlano anche se dovesse avere lo scatolo di colore colorato, troppa pubblicità e gli impreparati comprano quello che fa più tendenza e non il migliore.

    • allexander

      i samsung fanno schifo come gli lg,dopo un anno laggano alla grande

      • leonardo

        io vorrei prendere wiko highway, che ne pensate?

        • Rocco_Leonello

          Che è meglio un nexus 5. Così hai uno snapdragon e non un mediateck con architettura obsoleta …

        • fla

          che fa caare.

      • Jacopo verderio

        Ho avuto un s2 dal quasi dey one che è uscito e l ho tenuto fino a questo settembre, altro che l’aggressione alla grande quello si che era, ed è perché non l ho buttato, un vero mostro! Quindi non sparare cavolate dai!
        Poi LG boh non ho mai tenuto un terminale più di un anno…

    • SIMONE

      Tuo punto di vista, magari ad altri (sicuramente) il design e i materiali vanno bene.

    • rev3al

      Capisco che oramai è di moda sparare contro Samsung negli articoli in cui viene citata, ma metterla in mezzo anche dove non c’entra niente è veramente ridicolo.

      • fla

        purtroppo i dati di vendita mettono Samsung in una posizione di confronto. NOn si capisce infatti come possa una marca vendere così tanto rispetto a Sony o Htc che sono non solo superiori a prestazioni ma anche più belle nel design e curate nei materiali. Lasciamo perdere I Lumia che sono fuori Android,

        • KilgoreT

          A parte il marketing in cui sono maestri ed è il motivo principalle del successo, ma, ci sono alcune cosette su cui molti (tra cui io), per esempio, non transigono neanche di fronte a un design artistico …batteria rimovibile e possibilità di espansione tramite scheda microSD ti dicono niente?
          La stessa Oppo che hai citato prima ha fatto un sondaggio tra gli utenti e nei nuovi terminali metterà queste due cosine che, guanda un po, pare siano le più richieste

    • Jacopo verderio

      Per te hanno un design orrendo, la massa compra i cellulari che vanno di moda e che sono belli (o anche sufficientemente carini), quelli che non se ne intendono comprano quello che gli piace di più di design e poi lo associa alla moda!

      • fla

        non riesco a seguirti. La massa compra i cellulari che vanno di moda ok, ma che sono belli è tutto da vedersi e valutare, Che una cosa vada di moda non significa ne che sia bella ne che sia buona, Al contrario, come tutto in generale, chi si intende delle cose va al di là delle mode e non solo si compra ciò che più gli piace, che è legittimo per tutti, ma soprattutto valutano il prodotto non solo perché è alla moda appunto, Poi alla moda mi puoi parlare di un I phone che ha anche effettivamente qualità al di là del prezzo non in proporzione all’oggetto (ma anche quella è una virtù dell’azienda, il saper vendere). quindi mi pare il contrario.

    • Dado401

      “IO” reputo il note 3 indiscutibilmente il miglior smartphone 2013/2014 (ad oggi), ed è un Samsung.
      Ciò che non piace (o meglio serve) a te può piacere a me e ti assicuro di possedere tutte le competenze del caso al punto da non farmi abbindolare dal marketing!
      La cosa che non approvo è la politica dei prezzi, politica sotto il quale vanno tutti d’accordo.

      • Andrea Russo

        Io ho il note 3 e secondo me è molto meglio il One che l ho potuto avere solo per 2 giorni..anche se questo note ha un processore più nuovo, come fluidità, audio, design, usabilità, ricezione, qualità audio in chiamata, aggregatore di notizie, browser, tastiera ecc e migliore il One non si discute..il note ha migliori solo fotocamera e batteria

        • Dado401

          Che non si discute lo dici tu! Conosco bene il one e non mi sento assolutamente di reputare one migliore di note sotto nessuno degli aspetti da te elencati se non per la ui che vince a mani basse con qualsiasi altra in commercio ed il browser (solo per il reflow).

  • gianluchissimo

    sara il miglior telefono ancora piu del one m7… vai htc.. spacca tutto

    • SIMONE

      Poi ci penserà g3

      • gianluchissimo

        SI CIAOOOOO io li vendo e il g2 anche se uscito dopo e con processore molto piu potente dell one..non fà meglio cmq..e la risoluzione del one superiore al g2

Top