HTC M7: trapelati il prezzo di vendita e la data di uscita

htc-generic-blur

In questi giorni abbiamo avuto modo di conoscere alcuni dettagli riguardo l’hardware del nuovo smartphone di punta di HTC chiamato M7: abbiamo visto come il comparto audio e la fotocamera saranno i suoi punti di forza.

Ogni qual volta si parli di un prodotto top di gamma, l’attenzione di tutti è rivolta al prezzo che questo dispositivo avrà: oggi, grazie ad alcuni documenti trapelati dalla Francia, veniamo a conoscenza che M7 di HTC sarà commercializzato ad un prezzo consigliato di 650 €.

Un prezzo in linea con gli altri smartphone di fascia alta e con gli standard a cui HTC ci ha abituato in questi anni, giustificato poi dall’utilizzo dei materiali e dall’hardware che si compone di:

  • display da 4,7″ FULL HD (1920×1080)
  • processore Quad-core da 1.7 GHz Snapdrgaon S4 pro
  • 2 GB di RAM
  • 32 GB di storage (espandibile)
  • batteria da 2300 mAh

Sempre secondo questi documenti, M7 sarà rilasciato l’8 marzo e pare che sarà disponibile una colorazione bianca del dispositivo, oltre a quella nera che abbiamo visto in questo periodo.

Non sappiamo ancora se M7 sarà il nome definitivo per questo dispositivo, anche se è probabile che, trattandosi di una denominazione in codice, sarà cambiato prima del lancio ufficiale. [Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • macrosf

    Bellissimo,ma troppo caro..

  • giannni

    Molto, molto indeciso tra questo e l’Xperia Z di Sony!

Top