HTC M7: data di lancio, materiali e nuova colorazione svelati

htc-black

Il nuovo HTC M7, dopo essersi mostrato nelle prime foto ed in un primo video, fa ancora parlare molto di sè. Grazie ad alcune fonti che vengono ritenute affidabili dal sito HTC Source, possiamo fornirvi importanti informazioni riguardo il lancio, i materiali ed una nuova colorazione del dispositivo.

Infatti, sembra che il nuovo smartphone di punta HTC sarà lanciato sul mercato globale il giorno 8 Marzo, ovvero pochi giorni dopo il 19 Febbraio quando lo smartphone dovrebbe essere presentato ufficialmente al pubblico. Questo andrebbe anche a confermare le stime di vendita di HTC del suo nuovo terminale che dovrebbero ammontare a circa 4-5 milioni solo nel primo trimestre, ovvero entro la fine del mese di Marzo.


Inoltre, a quanto pare, l’M7 sarà costituito di materiali nobili come quelli utilizzati per la realizzazione dell’HTC One S, ovvero alluminio trattato con micro-ossidazione ad archi. La scocca, ancora una volta come HTC One S, dovrebbe essere unibody, molto resistente ed anche molto ergonomica.

Infine, sembra che il nuovo super smartphone di casa HTC sarà commercializzato in due varianti di colore, così come il One X: Silver/White e Black. Informazioni anche sul prezzo di questo smartphone non sono ancora note ma possiamo presumere che in Italia sarà lanciato allo stesso prezzo a cui lo scorso anno fu lanciato il One X, ovvero €699.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • forse un po caro…speriamo almeno che non ci facciano diventare scemi come con il one x per avere l’s-off se no ho paura che il mio prossimo acquisto sarà il sony z o il nexus 4 spendere per spendere almeno che si possa usufruire di tutte le potenzialità

Top