Di entusiasmo ne hanno da vendere! Stiamo parlando di Peter Chou, CEO di HTC, e di Steve Ballmer, CEO di Microsoft. A differenza di quest’ultimo, però, Peter Chou si è dimostrato sempre molto composto durante tutta la sua carriera, salvo concedersi un momento di euforia proprio nel video che stiamo per mostrarvi.

Lasciamo perdere euforia ed entusiasmo dei personaggi che per noi risulta poco interessante, e focalizziamoci su altri aspetti ben più importanti. Infatti, all’evento HTC Year End Party 2012, il CEO di HTC ha mostrato per la prima volta al pubblico il nuovo HTC M7, confermandone il nome e la sua esistenza.


peter-chou-m7-event-2

Gli ha esordito dicendo: “Questa serata è una grossa opportunità per testare [la fotocamera]. La sto testando proprio ora“. Dalle immagini dell’evento in cui Peter Chou è stato ripreso, si può notare come tra le mani (foto in alto) abbia uno smartphone dal design totalmente differente rispetto a quello che qualche giorno fa era trapelato in rete, il quale risulta veramente sottilissimo e presenta due strisce nella parte posteriore (foto in basso), una in alto e l’altra in basso alla cover.

peter-chou-m7-1359740404-520x292

A squarciagola, poi, Peter Chou infiamma la platea gridando il nome dello smartphone, che viene quindi confermato in “M7“. Di seguito potete osservare il video. Non ci resta che augurarvi una buona visione ed attendere il giorno 18 Febbraio quando ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo HTC M7.

http://youtu.be/bXk2SU6MxcQ

[Via]