HTC M4: trapelate immagini e caratteristiche hardware

HTC-603e-M4-mid-range-phone-640x477

Per HTC questo non è certo uno dei periodo migliori: finita più volte sotto i riflettori in tema di profitti, l’azienda attraversa un momento delicato. Quest’anno, però, sta iniziando con il piede giusto e, dopo le ultime notizie sul nuovo dispositivo top di gamma M7, un altro smartphone chiamato M4 è apparso in queste ore in rete con due immagini.

Secondo le notizie emerse finora sembra si tratti di un dispositivo Android di fascia media, che va a completare, insieme a G2, la gamma di HTC per il 2013 un po’ come per lo scorso anno furono One X, One S e One V.

Oltre alle immagini di M4, sono trapelate anche alcune indiscrezioni tecniche riguardo l’hardware di questo smartphone, che differiscono leggermente dalle notizie avute fino ad oggi.


Secondo quest’ultime M4 sarebbe equipaggiato con:

  • display  TFT da 4,3 pollici con risoluzione di 480 × 800
  • processore dual-core da 1.2 GHz
  • 1 GB di RAM
  • fotocamere da 2 e 5 megapixel (frontale e posteriore)
  • supporto microSD fino a 32 GB
  • Android OS di JellyBean 4.1.

Attendiamo di scoprire quali saranno le caratteristiche definitive, oltre ai nomi ufficiali dei nuovi dispositivi HTC Android, che con tutta probabilità saranno presentati durante il MWC 2013.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top