Secondo delle ultime voci, HTC starebbe lavorando su una versione Mini del suo ultimo top di gamma HTC One. L’azienda taiwanese, infatti, avrebbe intenzione di mettere in commercio una versione Mini del suo ultimo top di gamma, per competere in modo diretto con il Galaxy S4 Mini di Samsung che dovrebbe arrivare verso il mese di Luglio.

Sembra, inoltre, che HTC One Mini sarà anch’esso costruito in alluminio, proprio come il fratello maggiore. Se ricordate il nome in codice di HTC One prima che venisse ufficialmente presentato era M7. Dunque, è logico pensare che HTC M4 sia in realtà HTC One Mini, nome che prenderà dopo la sua presentazione ufficiale da parte dell’azienda taiwanese. Lo smartphone dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, insieme al Galaxy S4 Mini.

Dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core, 1 GB di RAM, display da 4.3 pollici con risoluzione 1280 x 720 p e una batteria da 2000 mAh. Per ora non ci sono maggiori informazioni circa il prezzo e i mercati in cui arriverà lo smartphone, ma non appena avremo novità ve le comunicheremo. Voi acquistereste un HTC One Mini?

Via