HTC M4 e G2, due nuovi smartphone Android oltre M7? | Rumor caratteristiche

20123dhtc1

Dopo l’HTC M7, cioè quello che sarà certamente lo smartphone di punta dell’azienda di Taiwan, spuntano dettagli anche su due nuovi inediti smartphone dei quali non avevamo mai sentito parlare prima. HTC, quindi, starebbe lavorando anche su un M4 ed un G2, smartphone rispettivamente di fascia medio-alta e medio-bassa, i quali potrebbero essere rivelati durante la conferenza del 18 Febbraio alla quale HTC presenterà il nuovo M7.

Di seguito sono riportate le caratteristiche tecniche di entrambi i nuovi dispositivi HTC.

m4g2


M4 dovrebbe andare a posizionarsi nella fascia medio-alta del mercato degli smartphone, come dicevamo poc’anzi, ma dovrebbe essere dotato di caratteristiche estremamente interessanti come 2 GB di RAM e fotocamera da ben 13 megapixel, come quella che sarà a bordo dell’M7. Inoltre supporterà anche reti LTE.

Per quanto riguarda il G2, invece, come si può osservare dalle informazioni fino ad ora in nostro possesso, sarà uno smartphone di fascia medio-bassa dalle caratteristiche quasi identiche a quelle del caro vecchio Nexus One, con l’unica differenza nel quantitativo di memoria molto più grande nel G2.

Come ben sappiamo, l’azienda Taiwanese sta attraversando un periodo di forte crisi e spera di risollevarsi con questi nuovi dispositivi. Inutile dire che, per il successo di questi nuovi smartphone, il prezzo sarà determinante. Secondo voi riuscirà HTC a condurre un buon 2013 alla luce dei dispositivi che potrebbe presentare tra qualche settimana, precisamente il 18 Febbraio?

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dopo gli aggiornamenti li danno o fanno come tanti terminali lasciati a 2.3.5.

  • Il G2 sarebbe comodo per vedere quanti rimbalzi fa sul mare… piuttosto mi tengo il mio O1.. l‘altro sembra interessante.. ma dipende dal prezzo!

    • Secondo me l’m4 sarà venduto sotto i 500.. Per quanto riguarda l’m7 sarù intorno i 600 o i 650.. Sotto quel prezzo lo prendo, altrimenti vado su sony e si fot****e HTC che deve sempre mettere i propri terminali a caro prezzo..

Top