HTC rende nota la lista dei dispositivi che riceveranno Android ICS

HTC rende ufficialmente nota la timeline con la rispettiva lista dei dispositivi che saranno aggiornati ad Android Ice Cream Sandwich. Anche se HTC ha sfornato dispositivi come quelli della serie One, ovvero One X, One S e One V con a bordo già l’ultima versione di Android, ovviamente non vuole “abbandonare” al proprio destino anche altri smartphone che ha presentato di recente e negli anni passati, e che a modo loro rappresentano delle vere e proprie icone, come ad esempio il Desire HD.

Ecco di seguito la timeline completa e la lista dei dispositivi HTC che saranno aggiornati ad Android ICS.

Device

Data

DROID Incredible 2 by HTC

To be determined (by the end of August)

HTC Amaze 4G

Maggio-Giugno

HTC Desire S

GiugnoLuglio

HTC Desire HD

Luglio-Agosto

HTC EVO 3D

Giugno-Luglio

HTC EVO 4G+

Maggio-Giugno

HTC EVO Design 4G

Giugno-Luglio

HTC Incredible S

Giugno-Luglio

HTC Sensation

Marzo-Giugno

HTC Sensation 4G

Marzo-Giugno

HTC Sensation XE

Marzo-Giugno

HTC Sensation XL

Aprile-Giugno

HTC Rezound

Giugno-Luglio

HTC Rhyme

Giugno-Luglio

HTC Thunderbolt

Luglio-Agosto

HTC Velocity 4G

Marzo-Giugno

HTC Vivid

Marzo-Giugno

Come si può osservare dalla lista, sicuramente entro Agosto tutti i dispositivi presenti saranno aggiornati ad Android Ice Cream Sandwich, ed è degno di lode lo sforzo che ha fatto e sta facendo l’azienda taiwanese per aggiornare tanti suoi device. La nota dolente, però, è che l’update arriva ben 7 mesi dopo la presentazione della nuova versione di Android, la quale, ricordiamo, è avvenuta il giorno 19 Ottobre 2011.

Non sappiamo ancora le date precise nelle quali saranno rilasciati gli aggiornamenti, ne tantomeno se con gli update tutti i terminali riceveranno anche la Sense 4.0. Sicuramente, però, sappiamo che essi arriveranno via OTA sui dispositivi sopraelencati.

Dunque, restate sintonizzati ed avvertiteci se il vostro dispositivo HTC riceve in questi giorni il tanto atteso aggiornamento :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kawasteno

    Se c’è una cosa che ho imparato, dopo 2 HTC, è che sono di parola non puntuali ma, di parola!
    Sinceramente non mi interessa tanto l’aggiornamento in se, piuttosto i driver che saranno messi a disposizione dell’impressionante comunity che gira intorno ad HTC. Non aspetto altro che aggiornino Incredible S per poter avere una rom pulita e funzionante su tutti i piani e a giudicare dalla IceColdSandwich 7.2 manca solo la registrazione video!
    Provare per credere.

    Per quanto riguarda la batteria, un anno fa sono scivolato sulla CM 7.1 (senza mai più cambiarla) e con l’app 2X battery il telefono fa 19 ore filate senza carica e senza rinunciare a qualche sessione pesante di gioco (temple run, gta 3, ecc).

    La rom IceColdSandwich 7.2 basata sulla CM 9 con ICS 4.0.4 fa miracoli, la stessa durata senza programmini per il risparmio energetico e sempre 3G, wifi acceso e bluetooth per 7 ore filate ogni giorno.

    Assolutamente fantastico!!!

  • Uscirà veramente per sensation xl????? Purtroppo ho i miei dubbi :-(

  • Michele Lucidi (FB)

    una lista di samsung??

  • No ma con calma eh

  • spero che il tempo che “ci stanno facendo aspettare” non sia ripagato con un aggiornamento come quelli che ho visto sui samsung galaxy s2 (scatti continui, batteria ancora più corta, lentezza ed incombpatibilità varie)

  • quindi una miui con ics stabile e non pachidermico si avrà quando potranno lavorare su quelle rom…

Top