HTC Italia aggiornamento del Desire sospeso, ecco il perchè

Oggi HTC Italia ha comunicato con tutti i suoi mezzi social che l’aggiornamento firmware 2.10.405.2 è stato momentaneamente sospeso senza comunicare motivazioni.

Nelle ultime ore invece ha giustificato la sospensione per dei problemi al server che mandava il firmware in download ai dispositivi, quindi non si tratta di bug ma solo di problemi tecnici per fortuna.

Aspettiamo ora con ansia l’update a Froyo per Legend e Wildfire.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolo

    Ciao , ho un desire , appena acquistato con android 2.1 , se cerco aggiornamenti mi dice che non ce ne sono … non dovrebbe aggiornare alla 2.2?

  • Alex

    Ma che dici marco? Ad uscire froyo x legend uscirà di sicuro il problema é che nn si sa quando.

  • Lorenzo

    Sono stato contattato direttamente da un tecnico htc che mi chiedeva il livello di soddisfazione e se avessi problemi…per fortuna non ho problemi hardware ma ho lamentato i problemi software e soprattutto la pessima assistenza del customer care online…sembra che qualcosa si smuova…

    • Steno-was

      A parte il difetto dell'antenna di iPhone 4, la differenza tra i dispositivi di casa Apple hanno sicuramente una marcia in più e fino a qui non si può negare.

      Sono un quasi felice possessore di un Desire però devo dire che a volte mi fà incavolare non poco con alcuni micro-rallentamenti, perdita di segnale che equivale a perdite di telefonate ed email, impossibilità di raggiungere alcune funzioni dalle impostazioni se non con scorciatoie da widjet e mancata ricezione di messaggi o email se inviate nello stesso minuto…

      Sono sfigato io oppure qualcuno ha problemi simili?

      Sto cominciando a rimpiangere il mio vecchio Xperia X1, anzi lo rimpiango perchè almeno cose simili su WinMo 6.5.5 erano cosa comune!!!

      :-(

      • Steno-was

        Il Desire non è stato rootato…forse ruttato… O.O :ehm:

  • roy

    Io ho aggiornato nessun problema video uguali a prima pero miglioramento del browser piú fluido ma leggermente piú lento nel caricare .ragazzi io ho anche iphone 4 é vi dico che non ha niente da invidiare .desire ottimo cell unica pecca poca memoria interna

  • Emilio

    Un problema ad un server? Ma chi credono di prendere in giro? Si è mai visto un problema ad un server che dura più di 24 ore? O hanno sono un vecchio 486 sotto la scrivania?

  • Francesco

    Per chi fosse interessato su XDA hanno confermato che la beta di unrevoked 3.2 (ancora non rilasciato causa 2 casi di malfunzionamento su HTC EVO) è in grado di rootare anche il nuovo OTA update con HBOOT 093

    • astrovale

      WOOO-HOOOO! Perfetto! temevo di dovermi avventurare anche in un downgrade dell'HBOOT, che come prima esperienza di rooting sarebbe stato eccessivo, almeno per me. Ora appena esce unrevoked procedo con il rooting!

  • Alex

    Si infatti ora basta con sto desire,froyo lo ha avuto. Ora cara htc é indispensabile concentrarsi su froyo per legend e wildfire entro settembre.

    • marco

      Per legend froyo ufficiale non uscirà mai.

  • tullio

    Il'Ho fatto e vA bemissimo :lol:

  • Struck85

    speriamo non si tratti di bug..l'ho già fatto O.O

Top